Sapete quanto costa la panchina “Amore” sul terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez?

I Ferragnez sono una delle coppie più popolari e discusse di tutta Italia, ma sono anche una delle coppie più romantiche dei social. Come in tanti ricorderanno la dichiarazione d’amore Fedez la fece sul palco e non sono mai mancate le sorprese amorose tra i due. Sono tantissime le immagini che dimostrano il loro grande amore.

Sulla loro terrazza come si puo’ ben vedere dalle storie di Fedez e della moglie vi è un arredo davvero particolare, una panchina con scritto “Amore”. La panchina è un oggetto di design davvero particolare. Si tratta di un arredo che è stato disegnato dal designer Giò Colonna Romano, ispirato dall’arte del lettering.

Il designer in questo caso infatti ha trasformato una parola in un vero e proprio elemento progettuale, che in questo caso ha la doppia funzione di comunicare un messaggio ma essere anche utile nella sua essenza di oggetto. Si adatta perfettamente a moltissimi ambienti ed è davvero bello da vedere.

Ma sapete quanto costa la panchina “Amore” della coppia Chiara Ferragni e Fedez?

La panchina originale è realizzata in polietilene ed è disponibile in vari colori. Sul terrazzo dei Ferragnez la possiamo vedere in rosso, si tratta di un tipo di arredamento perfetto epr gli esterni, ma anche per spazi domestici. Grazie ai suoi vari colori infatti è possibile adattarla ai vari ambienti e dona anche vivacità all’ambiente.

La panchina “Amore” disegnata da Giò Colonna Romano è realizzata con delle lettere in corsivo e puo’ essere usata come seduta su vari lati della scritta. Il suo prezzo è di 498,98euro ed è venduta dall’azienda Slide Design. Sicuramente vi sarà già capitato di vederla, è molto usata anche per gli esterni data la sua bellezza.

Qualche giorno fa avevamo parlato già di Chiara Ferragni in un altro articolo, che potresti trovare interessante. Leggi anche: Sapete quanto costa un peluche XXL come quello di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni?