Sapete quanto costa un peluche XXL come quello di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni?

Vittoria Lucia Ferragni, da quando è nata il 23 marzo 2021, è diventata una vera e propria star dei social, proprio come il fratello maggiore Leone. La piccola di casa Ferragnez ha subito ottenuto un grande successo, grazie alle innumerevoli immagini pubblicate dai genitori, soprannominati la Royal Family italiana, Chiara Ferragni e Fedez.

Baby Vittoria ha da poco compiuto un anno e, nonostante i problemi di salute che sta affrontando papà Fedez, non è mancata la festa per celebrare questo giorno e, ovviamente, una valanga di regali. nonostante la piccola di casa Ferragnez sia stata circondata da regali di ogni tipo, pare proprio che, nonostante la tenera età, abbia già le idee chiare e abbia deciso quale sia il suo peluche preferito.

Si tratta di un peluche, appunto, che si vede spesso all’interno delle Instagram Stories di Chiara e Fedez nelle quali è presente Vittoria, dalle dimensioni davvero enormi. La piccola adora giocare, stendersi e divertirsi spesso insieme a questo gigantesco orso, sempre presente in un angolo del salotto della loro casa.

Il simpatico peluche ha delle dimensioni così notevoli che viene utilizzato come un vero e proprio complemento d’arredo, considerando anche che la piccola Vitto, come la chiamano i genitori, ama sdraiarsi e sedersi su di esso.
Ma sapete quanto costa l’amato e gigantesco orso di peluche che si trova in casa Ferragnez?

Probabilmente si tratta di uno dei giochi per bambini più iconici della storia, diffuso in tutto il mondo e da tempo quasi immemore. Il primo a creare il peluche a forma di orso fu, nel 1931, William Gordon Holmes, proprietario dell’azienda Merrythinkt, l’azienda di peluche più importante al mondo. Non si ha la certezza che si tratti di un peluche originale del famoso brand, in quanto all’interno delle Stories non si vede mai la marca e di conseguenza, non è dato conoscere il prezzo reale del gioco.

Attraverso le caratteristiche del peluche e girovagando un po’ su internet, è possibile trovare dei similari ad un prezzo abbastanza accessibile a tutti, basta entrare su Amazon per notare che gli orsi di peluche giganti si aggirano dai 30 euro fino ai 100 euro circa, dipende dalla grandezza e dalla marca del giocattolo.

I commenti sono chiusi.