Sapete che le borse di lusso si possono noleggiare? Come fare e quanto costa

Avete mai avuto voglia di sfoggiare una borsa di lusso? Si sa che il prezzo di questo tipo di borse non è per tutti, ma qualcuno ha pensato ad un nuovo modo per permettere a chi non vuole o non può comprare questo tipo di borse, di noleggiarle qualche giorno. Negli ultimi tempi sta prendendo piede anche in Italia, sulla scia del successo ottenuto in America, proprio il noleggio di meravigliose borse create dalle grandi maison di lusso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rent Fashion Bag (@rent_fashionbag)

Inoltre affittare delle borse o degli indumenti riduce anche l’impatto ambientale. Vi state chiedendo come fare? Il servizio che offre la possibilità di noleggiare delle borse griffate si trova direttamente online. Esistono dei siti online come “rent fashion bag” o “rent your wish” che sono specializzati proprio in questo.

Il procedimento da seguire è davvero molto semplice ed infatti basterà, dopo essersi iscritti, selezionare la borsa che più si desidera dal catalogo apposito e, dopo aver selezionato il tipo di noleggio in base al prezzo, procedere con l’ordine. Una volta aggiunta la borsa selezionata nel carrello, si andrà a scegliere il numero di giorni di noleggio, con un periodo minimo di una settimana, concludendo effettuando il pagamento online.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RENT YOUR WISH (@rewi_rentyourwish)

La borsa scelta arriverà direttamente a casa propria entro 48 ore e insieme ad essa, un modulo precompilato ed un kit di imballaggio per la restituzione non appena scaduto il tempo. Ma che tipo di borse si possono noleggiare e soprattutto, a che prezzo?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RENT YOUR WISH (@rewi_rentyourwish)

Le tariffe che riguardano le borse più richieste per una settimana di noleggio variano in base alla borsa che si è scelta. Le meno care sono di brand di lusso come Gucci o Miu Miu, che hanno un costo di circa 50 euro fino ad arrivare a borse come la Birkin 35 di Hermes di oltre 450 euro.