Le bandane accessorio dell’estate: sapete quanto costa quella indossata da Deva Cassel?

Solo 17 anni e già è diventata uno dei volti della moda più richiesti al mondo, probabilmente grazie anche al perfetto mix dei geni provenienti dai suoi genitori. Stiamo parlando della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva, di una bellezza mozzafiato che ricorda tanto la sua mamma.

La giovane ha iniziato sin da bambina ad immergersi nel mondo della moda e dello showbiz, proprio grazie ai genitori che la portavano insieme a loro. Ha iniziato a lavorare in questo settore da pochi anni e da subito ha riscosso un notevole successo, capendo inoltre che questo era proprio il lavoro che voleva fare.

Nonostante la sua giovanissima età, è già diventata uno dei volti principali delle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana e di Dior. Proprio per quest’ultimo brand di alta moda citato, ultimamente ha pubblicato un post sui social network nel quale indossa un foulard, portato come una bandana sulla testa, che la rende davvero chic. La foto in questione è stata scattata per un servizio fotografico del magazine Madame Figaro.

Il foulard selezionato della famosa maison di lusso è il Quadrato D-Wood, realizzato in twill di seta multicolore, creato con una stampa che riprende il colorato universo pop della collezione. I bordi sono arrotolati a mano e su uno di essi si trova la scritta Christian Dior.

Quello mostrato dalla bellissima Deva grazie a questi scatti, potrebbe diventare in breve tempo l’acconciatura dell’estate. Si tratta, infatti, di un look estremamente semplice e veloce, ma elegante allo stesso tempo. Inoltre, grazie a questo semplice accessorio, tutti saranno in grado di domare anche i capelli più ribelli, donando al proprio outfit un effetto glam.


Basterà quindi selezionare l’accessorio più in tono con il nostro stile per riuscire a creare un’acconciatura semplice e alla moda allo stesso tempo. Ovviamente si può riproporre anche lo stile della bella Deva Cassel, anche se il foulard indossato da lei non è proprio alla portata di tutti, avendo un costo di 385€.