Sapete quanto costano i biglietti per il Festival di Coachella? E’uno degli eventi più glamour dell’anno

Il “Coachella Valley Music and Arts Festival” è un evento nato vent’anni fa che si tiene in California e che ormai è diventato davvero molto conosciuto nel mondo per la sua spettacolarità. Per tutti gli appassionati di musica elettronica e alternativa o per coloro che vogliono scoprire i nuovi trend della moda, non esiste un appuntamento migliore.

Ogni anno in questo luogo “magico” si esibiscono artisti di ogni genere, quest’anno il Festival è nei giorni 15, 17, 22 e 24 aprile. Come sempre l’appuntamento si tiene sui campi dell’Empire Polo Club di Indio e sono moltissime le persone che partecipano ad uno degli eventi più attesi dell’anno.

Molti sono curiosi sul costo dei biglietti, basta andare sul sito del Festival, per scoprire i prezzi per partecipare all’evento, si tratta di costi variabili in base alle date e agli artisti che si esibiscono. I prezzi per partecipare, non sono esattamente economici, dato che variano tra i 420 dollari e i 1.120 dollari.

Un altro piccolo inconveniente, oltre al costo del biglietto, è anche la necessità di dover volare dall’altro lato del mondo, ma coloro che hanno affrontato questa avventura negli anni passati, hanno rivelato che si tratta di un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Attualmente sappiamo che tra gli artisti che si esibiranno quest’anno ci sono Harry Styles, Billie Eilish, Megan Thee Stallion, gli Swedish House Mafia e come ospiti d’eccezione, niente mente che i nostri amatissimi compatrioti: i Maneskin. Con la vittoria ottenuta all’Eurovision, il celebre gruppo è diventato popolare in tutto il mondo, e specialmente in America ha conquistano milioni di fan.

I Maneskin si esibiscono al Coachella nelle giornate del 17 e del 24 aprile portando il loro album “Teatro d’Ira”, vincitore del disco di platino. Queste tappe fanno parte di una tournée mondiale che li sta conducendo in ogni angolo del mondo, e che sta dimostrando il loro straordinario talento musicale anche a coloro che, finora, non hanno avuto l’onore di ascoltarli.