Sapete quanto costano le nuove Adidas Swarovski? Sono davvero belle

Il mondo della moda, nel corso degli anni, ha sempre cercato di farsi strada in qualunque campo e, grazie all’ultima collaborazione è scesa in un campo di calcio. Nell’ultimo periodo è sempre più frequente vedere i due mondi che vanno a braccetto e in questo caso la decisione di mescolare i due mondi è stata presa grazie alla collaborazione con due brand molto famosi.

Stiamo parlando di Adidas che, insieme a Swarovski, ha deciso di avviare una particolare cooperazione, creando delle scarpe da calcio davvero uniche. Si tratta ovviamente di un’edizione limitata che ha portato le iconiche Predator Edge nello scintillante mondo dei cristalli.

Di certo, per come è stata pensata e realizzata, non si tratta di una calzatura che passa inosservata, creata appositamente per essere ben visibile sotto i riflettori e aggiungere la giusta luce sul campo da gioco.
Le Predator Edge Crystal sono state progettate per fare in modo che, chiunque le indossi, abbia una prestazione ottimale in campo.

La tomaia Zone Skin, assicura un controllo palla perfetto, donando anche controllo e potenza. Queste scarpe vantano, inoltre, la tecnologia Power Facet sull’avampiede, in modo da ottenere sempre grande precisione anche con lo spostamento del peso. La suola è stata realizzata in modo da garantire un grip perfetto sulle superfici compatte e il collare elasticizzato senza lacci aiuta a dare maggiore stabilità.

La scintillante edizione limitata non solo regalerà un buon gioco in campo, ma lo farà con grande stile. Ma siete curiosi di scoprire il prezzo al quale è possibile acquistare questo particolare paio di scarpe da calcio?

Sicuramente non si tratta di un prezzo alla portata di tutti, ma non è nemmeno eccessivo per essere un paio di scarpe realizzato grazie ad una collaborazione del genere. Il costo delle calzature è infatti di €350. Visti i materiali utilizzati per la loro creazione si può facilmente comprendere il motivo del costo.