J Lo e l’anello di diamanti, il presunto regalo di fidanzamento di Ben Affleck: sapete quanto costa?

Dal 2021 Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ritornati al centro dei gossip con il loro grande ritorno di fiamma e pare siano più innamorati che mai. La coppia è già stata insieme nel 2004, ma purtroppo Ben e Jennifer si dissero addio poco prima del matrimonio.

Dopo oltre dieci anni sembra che finalmente le cose stiano andando finalmente a gonfie vele e i pettegolezzi, soprattutto negli ultimi giorni, parlano molto di loro due. Recentemente una fonte anonima, che pare essere molto vicina alla coppia, parlava di un fidanzamento imminente. Nonostante non ci fosse stata alcuna conferma, i paparazzi hanno beccato la coppia e negli scatti c’è un dettaglio che lascia pochi dubbi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Al dito di Jennifer Lopez, infatti, da qualche tempo c’è un anello di diamanti e si tratta proprio di un anello di fidanzamento come mostrano le foto postate su TMZ. Non è il primo anello che Affleck dona alla Lopez, ma come detto in precedenza, la prima volta le cose non andarono come previsto. Dopo tutti questi anni, sicuramente entrambi stanno vivendo la relazione in modo molto più maturo.

Sebbene inizialmente non ci fosse stata alcuna conferma dai diretti interessati, JLo ha finalmente deciso di rivelare i dettagli della proposta di matrimonio. A discapito di quanto si possa immaginare, la “spettacolare” proposta è stata fatta nel posto più impensabile. Jennifer Lopez si trovava immersa nella schiuma della sua vasca da bagno quando Ben è entrato, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.

I due hanno deciso di fare tutto in modo privato e di annunciare di essere diventati marito e moglie solo a celebrazione avvenuta. Ciò di cui tutti parlano in questi giorni è proprio l’anello scelto dall’attore: si tratta di uno smeraldo con diamanti, dal taglio princess che pare essere di almeno 5 carati. Il costo dell’anello di fidanzamento scelto è ovviamente da capogiro e soprattutto non accessibile a tutti. Pare infatti che il prezzo dell’anello si aggiri intorno ad 1,5 milioni di dollari.