26enne paga una fortuna per attuare dei cambiamenti con la chirurgia estetica. Le foto prima e dopo

Una ragazza di 26 anni di Toronto, conosciuta come Mary Magdalene, ha speso una vera fortuna per degli interventi di chirurgia plastica. Questa ragazza canadese ha sempre avuto una vera fissazione per il suo aspetto. È sempre stata una ragazza molto attraente ed ha iniziato a lavorare come spogliarellista dall’età di 17 anni. Dopo qualche anno ha deciso di effettuare il suo primo intervento di chirurgia estetica, con un ingrandimento del seno.

Da quel momento non è stata più in grado di fermarsi, e le trasformazioni fisiche sono diventate una vera e propria ossessione. Mary desidera raggiungere un livello di aspetto, totalmente artificiale, proprio come se fosse una bambola di gomma in carne e ossa. Dopo quel primo intervento, avvenuto quando aveva 21 anni di età, ne sono seguiti moltissimi altri, ed ha speso più di 100.000 dollari per ottenere il suo attuale aspetto.

Tra i vari interventi a cui la donna si è sottoposta possiamo elencare il sollevamento della fronte, lo spostamento della massa grassa, la correzione di naso e glutei, una mastoplastica additiva, vari interventi di liposuzione e iniezioni di grasso in aree mirate del corpo. Alcuni interventi non sono stati affatto facili, e in un particolare caso ha anche rischiato la vita, ma questo non è bastato a farla desistere dal portare avanti il suo sogno.

Per finanziare queste costosissime operazioni, Mary continua a lavorare come ballerina e come accompagnatrice, e la grande fama che ha ottenuto sui social network le ha permesso di ottenere moltissimi nuovi fan, che non esitano a richiedere di vederla.

Attualmente la maggior parte dei suoi profitti giunge dalla piattaforma “OnlyFans” e grazie al denaro guadagnato in questo modo, può continuare a perseguire i suoi sogni relativi ad ulteriori modifiche estetiche. Nonostante il suo aspetto sia assolutamente lontano dagli standard umani, Mary è davvero felice e orgogliosa dei risultati raggiunti e non ha alcuna intenzione di smettere di affidarsi alla mano del chirurgo plastico.