Cambio di look per Tommaso Stanzani. L’avevamo lasciato così, il nuovo taglio è sorprendente

Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini concorrenti più amati dal pubblico a casa, della penultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Dopo l’uscita dal programma, ha avuto la possibilità di continuare a lavorare come ballerino ed è inoltre stato al centro dei gossip per la sua relazione con il conduttore Tommaso Zorzi.

L’ex allievo della Maestra Alessandra Celentano, oltre ad essere un grande ballerino ed avere un passato come campione di pattinaggio, continua a distinguersi per la sua versatilità in ogni campo e proprio negli ultimi giorni, infatti, ha debuttato con il singolo “Origami”, dando l’occasione di vederlo anche nei panni di cantante.

Il brano, come spiegato dallo stesso Stanzani, racconta proprio la relazione sentimentale tra lui e Zorzi. Tommaso ha studiato anche canto e ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, non con poca paura e ansia addosso. Inoltre ha partecipato anche un corto diretto da Silvia Longa dal titolo “Passi di danza”.

Di recente, il ballerino ha deciso di spiazzare tutti i suoi follower, mostrando il suo look totalmente stravolto.
Sebbene durante quest’ultimo anno siamo stati abituati a vederlo sempre con i capelli lunghi, Tommaso ha deciso di seguire le orme del suo ex compagno di classe e amico Sangiovanni, rasandosi a zero. Un cambiamento radicale che ha lasciato a bocca aperta molti fan, ma che lo stesso aveva preannunciato qualche ora prima.

All’interno delle Instagram Stories del suo seguitissimo profilo, infatti, Stanzani aveva infatti accennato di essersi stancato del taglio di capelli. Subito dopo sono spuntate delle foto e dei video, sempre all’interno delle Stories, nelle quali era dal barbiere, pronto a stravolgere totalmente il suo look.

Ha poi concluso pubblicando un post dove si è mostrato con la sua nuova capigliatura “stile militare”, accompagnato dalla didascalia: “E dopo tanto tempo… l’ho fatto realmente”. Moltissimi sono stati i commenti lasciati sotto la foto, tra cui quello del fidanzato Tommaso Zorzi che, ironicamente, ha scritto: “Chi sei e che ci fai nel mio salotto”.