Le sorelle Kardashian presentano la nuova collezione di costumi con una festa esclusiva. Le foto

Kim Kardashian, la famosissima imprenditrice e modella statunitense di 41 anni, è tornata a far parlare di sé, in compagnia della sorella 37enne Khloe, recandosi a Miami per l’inaugurazione del loro pop-up SKIMS Swim shop, aperto nel Miami Design District.

Le due sorelle hanno celebrato il lancio della loro nuova linea di costumi da bagno, lasciando a bocca aperta milioni di fan con i loro look sensuali ed estremamente attraenti.

Le due sorelle si sono mostrate come sempre, al top. Kim si è presentata indossando un favoloso top bikini color argento metallizzato e con dei leggings abbinati, contornando il tutto con degli stravaganti occhiali decisamente oversize e dei tacchi trasparenti.

La sorellina Khloe, invece, ha mostrato tutto il suo splendore indossando un abito blu reale con pannelli ritagliati trasparenti, che giocano molto sul “vedo non vedo” e con delle tonalità blu abbinate. È stata la stessa Kim a condividere moltissime immagini della serata sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Ora d’oro a Miami”.

Ovviamente all’evento erano presenti moltissimi vip, tra cui la figlia 25enne di Madonna, Lourdes Leon. La figlia della nota cantante si è presentata in uno stile molto appariscente, proprio come le sorelle Kardashian, indossando un top color rosa confetto che non è passato sicuramente inosservato. Questa inaugurazione ha aperto le porte al primo pop-up SKIMS di Miami e la collezione, che ha debuttato online proprio nei giorni scorsi, presenta 19 stili diversi.

Ovviamente sono presenti bikini top, slip, costumi interi e cut.out, oltre a shorts e gonne sarong. I capi sono disponibili in sette colori a tinta unita e i prezzi variano tra i 36 dollari e i 108, con le taglia che vanno dalla XXS alla 4XL. Dopo questa serata molto speciale, le sorelle Kardashian si stanno preparando per la premiere del nuovo reality che riguarda proprio la loro mitica famiglia, che andrà in onda dal prossimo 14 aprile.