Megan Fox in una foto inedita con i capelli biondi. E’ sempre bellissima

Megan Fox è indubbiamente un’attrice che ha avuto le capacità di conquistare i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo. Grazie alla sua bellezza, al suo sguardo affascinante e alla sua straordinaria chioma corvina, ha sempre lasciato a bocca aperta i fan delle sue opere cinematografiche.

Tuttavia la stella di Hollywood ha cambiato decisamente look per intraprendere una nuova avventura nel suo nuovo film, “Johnny e Clyde”. Tutti i fan dell’attrice statunitense dovranno dire addio alla classica visione della bella Megan, che per vestire i panni del suo personaggio ha dovuto sfoggiare una stupefacente capigliatura bionda.

La trama del film segue le vicende di una coppia di serial killer, follemente innamorati l’uno dell’altra, interpretati da Avan Jogia e Ajani Russell, che decidono di rapinare un casinò gestito proprio dalla splendida Megan, nel suo ruolo di Alana. Il personaggio della Fox è una temuta capobanda della malavita e questo ruolo sembra calzarle alla perfezione.

In una recente intervista, il regista dell’opera, Tom DeNucci ha dichiarato che il personaggio interpretato da Megan sarà una figura decisamente oscura, che mette in perfetto contrasto un aspetto splendente, tipico di una principessa Disney, con un’anima malvagia e corrotta.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche intorno alla fine del 2022, ma già sono moltissime le indiscrezioni in merito e ci sono persino alcune immagini che hanno cominciato a trapelare in rete, mostrando la splendida Megan nella sua versione da “bionda crudele”.

Fu la stessa Megan a portare su Instagram le immagini che la vedono nei panni di questa accattivante figura e quando ha condiviso sul suo profilo la foto che sta facendo il giro del mondo, ha aggiunto nella didascalia la frase: “Questo è l’aspetto della figlia del diavolo”. Il commento ha entusiasmato moltissimo i fan dell’attrice, che non vedono l’ora di poterla ammirare all’opera sul grande schermo.