La beauty routine della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton: tutto nei minimi dettagli brand e prezzi.

Come è ormai noto, la routine di bellezza della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, segue delle regole molto rigide.
Infatti, ogni volta che deve presenziare ad un qualsiasi evento mondano, o comunque deve apparire in pubblico, la Duchessa studia il suo look nei più minimi dettagli.

Nonostante Kate sia solita utilizzare anche prodotti per la beauty routine alla portata di tutte le tasche, deve fare i conti con i canoni che devono essere rispettati dall’etichetta di Buckingham Palace, che si sa, è molto rigida.
Andiamo quindi a scoprire alcuni dettagli che riguardano proprio la routine di bellezza della Duchessa Kate e a quanto ammonta il suo costo.

Secondo alcune stime effettuate, annualmente, il prezzo per la beauty routine di Kate Middleton si aggira intorno ai 30 mila dollari. Per quanto riguarda i capelli, la Duchessa ha il suo salone preferito a Londra, il “Richard Ward Hair and Metrospa”, dove va tre volte a settimana e spende ogni volta circa 75 dollari, per un costo annuale di 12.000 dollari.

Lo stesso parrucchiere ha svelato che per la tinta di Kate utilizza il L’Oreal Symbio e Fuente Organic Color e che la futura regina è una grande amante dei prodotti Kérastase. Anche per quanto riguarda il make-up, Kate ci tiene molto e come alcuni ricorderanno, anche il giorno del suo matrimonio, ha scelto di truccarsi da sola, utilizzando alcuni prodotti iconici del make-up: Illuminante di Yves Saint Laurent $40, Mascara Lancome $26, Crema idratante Lancome $60, Crema Laura Mercier$42, Fondotinta Bobbi Brown $46.

Questi sono tra i prodotti più costosi presenti all’interno della sua make-up routine, ma se si andassero ad acquistare, almeno tre volte all’anno, tutti i prodotti che utilizza per creare i suoi look, si spenderebbe, all’incirca, 1.200 dollari.

Anche la cura della pelle è ovviamente molto importante e per questa, la Duchessa ama i prodotti del marchio svizzero Karin Herzog e i suoi articoli preferiti del brand sono il “Professional Cleanser” , il “Vita-A-Kombi 1”, il “Vita-A-Kombi 3” e la “Oxigen Face Cream”. È una grande appassionata di profumi e solitamente utilizza l’Illuminum White Gardenia Petals, che ha un prezzo di 150 dollari a bottiglia.