La Regina Elisabetta ha lanciato sul mercato un detersivo per i piatti con ingredienti botanici

Dopo aver realizzato il profumo per cani “The Happy Hounds Dog Cologne” (la colonia per i segugi felici), la Regina Elisabetta ha deciso di continuare a creare nuovi prodotti e ha lanciato quindi il suo detersivo per i piatti.
Chi ha mai immaginato la Regina Elisabetta, con i suoi bei guanti, intenta a lavare i piatti?

Secondo alcune indiscrezioni, in realtà, è una cosa che adora fare. A rivelarlo è stato l’ex maggiordomo reale, Paul Burrell, che ha affermato che la Regina sarebbe solita lavare le sue stoviglie da sola quando si trova nella tenuta di Balmoral. Pare proprio che, quando la Regina si trova a Balmoral, adori non solo fare i picnic, ma anche pulire; è solita infatti infilarsi i guanti e pulire i piatti mentre la sua dama di compagnia li asciuga.

Proprio per questo motivo ha deciso di realizzare il suo detersivo alla profumazione di “passeggiata sulla costa” e interamente realizzato con prodotti naturali, nella tenuta di Sandringham. Il detersivo realizzato dalla Regina è venduto all’interno di un’elegante bottiglia da 500 ml e su di essa si trova il logo della “Royal Sandringham Estate”.

Sull’etichetta si può inoltre leggere: “Ispirati da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente, abbiamo collaborato con Norfolk Natural Living, per creare il nostro detersivo per piatti a soli 10 miglia dalla tenuta, utilizzando i migliori ingredienti botanici”.

Il nome del detersivo è molto semplice e infatti si chiama “Natural Dish Wash”. Ovviamente però, essendo stato realizzato dalla Regina Elisabetta, possiede un piccolo inconveniente: il prezzo. Il costo di una bottiglia da 500 ml è di 14.99 sterline, ovvero circa 18 euro.

La Regina Elisabetta è inoltre da poco guarita dal Covid e ha deciso di ridurre, all’età di 95 anni, le sue apparizioni pubbliche al minimo. Ha inoltre deciso in questo ultimo periodo, di dire addio a Buckingham Palace, trasferendosi così nel castello di Windsor e dalle ultime voci pare che abbia svariati problemi di mobilità e che per muoversi debba utilizzare una sedia a rotelle.