Alessia Marcuzzi ormai è un’imprenditrice, la sua nuova collezione è un must dell’estate.

A breve finalmente, dopo mesi di freddo e maltempo, farà capolino la bella stagione e così finalmente si potrà dare l’arrivederci ai capi di abbigliamento pesanti ed ingombranti, e dare spazio ad abiti più freschi e leggeri. Spesso capita che, tra una stagione primaverile e l’altra, la moda tenda a mutare, soprattutto tramite i personaggi del mondo dello spettacolo che, grazie agli outfit che selezionano e pubblicano sui social, creano delle vere e proprie mode.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ad esempio, chi ha visto la tendenza, lanciata da una famosa conduttrice italiana, che sembra sarà proprio la moda della stagione primavera autunno di quest’anno? Il personaggio televisivo in questione è la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi che, negli ultimi giorni appunto, ha sfoggiato un outfit che pare sarà la moda della bella stagione 2022.

Il look è stato pubblicato, dalla stessa conduttrice, sul suo profilo Instagram tramite un post creato per sponsorizzare il suo marchio Marks and Angels che realizza borse ed accessori. I follower della Marcuzzi però, oltre a lasciare moltissimi commenti di apprezzamento per la sua bellezza, hanno inondato lo i post chiedendo quale fosse il brand creatore dell’abito indossato proprio nello scatto in questione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Si tratta di un vestito molto semplice, sui toni del rosa e del pesca, abbinato a dei sandali con allacciatura “alla schiava” color cuoio e che riprendono anche il colore della borsa abbinata. Proprio il rosa infatti, secondo la moda, sarà il colore della stagione primavera/estate di quest’anno e anche sulle passerelle, infatti, si sono potute vedere svariate sfumature di questa colorazione.

Un tocco di eleganza e romanticismo un po’ vintage in un connubio perfetto, in grado di donare, a questo abito, un effetto elegante ed unico. La Marcuzzi ormai lontana dalla tv, si sta dedicando a presentare la sua nuova collezione, che sicuramente si può ammirare ed acquistare sul sito marksandangels.it

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

I look sfoggiati da Alessia sono allo stesso tempo di grande effetto ma molto semplici, adatti a tutti. Le foto che posta,  nonostante le temperature pare che non abbiano ancora intenzione di aumentare, sono  in grado di trasportarci immediatamente in una calda giornata estiva e sicuramente sono un buon modo per pubblicizzare il suo marchio.