Sapete quanto costa la giacca indossata da Fedez nella II stagione di “LOL: Chi ride è fuori”?

Da alcune settimane è approdata su Amazon Prime Video la nuova edizione del divertentissimo programma, “LOL: Chi ride è fuori”. L’edizione italiana di questo programma ha fatto, non solo il pieno di ascolti, ma ha anche creato decine di tormentoni sui social che ancora oggi, a distanza di circa un anno dalla prima edizione, permangono nella mente di milioni di persone.

Questa seconda edizione ha soddisfatto le aspettative dei tanti telespettatori curiosi di scoprire i comici all’azione, ovvero intenti a non ridere alle battute divertenti dei colleghi. Sicuramente tutti coloro che hanno visto il programma ricordano sia i divertenti siparietti e le pantomime delle celebrità in gara, sia i tiri mancini messi in moto dai presentatori dello show, Fedez e Mara Maionchi, nella prima edizione e Fedez e Frank Matano invece nella seconda edizione.

Anche la seconda edizione del programma ha fatto ridere ed ha incuriosito i telespettatori e gli utenti social che hanno commentato con grande curiosità, il programma in onda su Amazon Prime. A molti non è sfuggita neanche un dettaglio del tutto particolare ovvero la giacca indossata dal loro beniamino Fedez, per l’occasione.

Sembra che a firmare l’outfit di Fedez sia stata, ancora una volta, Donatella Versace, che già lo scorso anno aveva preparato per lui gli outfit da indossare durante il Festival di Sanremo e persino per il suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Lo scorso anno Fedez si è presentato al pubblico con un completo floreale a fondo bianco, mentre questa volta ha optato per un total black con pantaloni e t-shirt coordinati. Per ravvivare il tutto, ha completato il look con una giacca di ispirazione militare che si differenzia dai motivi mimetici classici, nascondendo delle delicate stampe floreali.

Ovviamente, trattandosi di un capo della famosa Maison, i bottoni sono decorati con l’iconica testa di Medusa, simbolo del grande brand di moda. Il prezzo di questo capo di abbigliamento si aggira intorno ai €1.295, tuttavia, trattandosi di un capo di una collezione passata, è possibile scovarla anche a prezzi scontati.