Pamela Prati cambia look, la nuova capigliatura che la ringiovanisce

Ci sono delle mode che, nonostante il tempo che passa, risultano essere intramontabili, in particolar modo quando si tratta di acconciature e tagli di capelli. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo, ovviamente, non si lasciano scappare queste perle e cercano di stupire i loro fan con vari stravolgimenti di look.

Questa volta è stata Pamela Prati a decidere di modificare la sua acconciatura dopo tanti anni e non ha resistito al fascino della frangia. All’età di 63 anni ha deciso di dare una svolta alla sua pettinatura, tagliando il ciuffo e tingendo la sua chioma con una colorazione nera con riflessi tendenti al blu, che accentuano ancora di più tutta la sua femminilità.

In realtà, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Pamela aveva già pubblicato qualche scatto che la ritrae con la frangia, ma quest’ultimo che ha deciso di pubblicare, ha riscosso un successo davvero incredibile. I suoi follower, infatti, non hanno esitato a lasciare like e commenti di approvazione riguardanti proprio questo inaspettato cambio di look, nel quale in moltissimi la vedono anche ringiovanita.

Tantissimi appunto i commenti che esprimono consenso affermando quanto le stia bene la frangia e quanto le doni questo look sbarazzino. Ovviamente non sono mancati neanche i commenti riguardanti i consigli per domare questa difficile acconciatura in quanto, pur essendo molto bella, in molti sanno quanto sia complicato spesso gestire la frangia.

Da qualche anno la Prati è tornata sotto i riflettori con una particolare vicenda che in molti ricorderanno.
Infatti, la showgirl, alla fine del 2018 aveva dichiarato che si sarebbe sposata con un uomo di nome Mark Caltagirone. Nei mesi successivi, dopo varie ospitate ottenute dall’attrice, la stessa Pamela aveva raccontato di essere stata plagiata e che la storia fosse totalmente inventata.

Proprio nelle ultime settimane è riaffiorato l’argomento in quanto la conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato che Pamela Prati ha intentato una causa proprio contro lei e Mediaset, chiedendo un risarcimento di 5 milioni di euro, per come è stata trattata per il caso Mark Caltagirone.