Emma Marrone imprenditrice: le sue t-shirt, dove comprarle e quanto costano

Il Festival della canzone italiana di Sanremo è terminato ormai da oltre un mese, ma le canzoni che hanno partecipato alla kermesse continuano a farsi sentire imperterrite. Tra le protagoniste in gara abbiamo potuto assistere alle esibizioni della cantante Emma Marrone che ha presentato un testo molto intenso e che rappresenta un appello a lasciarsi andare e vivere l’amore senza alcun giudizio e con grande serenità.

Il testo ha ottenuto un notevole successo ed Emma non si è lasciata scappare l’occasione di prendere una delle frasi più importanti del suo brano in modo da poter creare qualcosa di particolare. Grazie a questa piccola frase, la Marrone ha deciso di fare il suo debutto nel mondo della moda e creare delle t-shirt contenenti la scritta “Sante o Put**ne”, presente appunto nella sua canzone “Ogni volta è così”.

Non solo t-shirt, ma anche felpe contenenti la stessa scritta, che lei stessa pubblicizza indossandole e rendendole visibili sui suoi canali social. Sia la t-shirt che la felpa sono disponibili sul sito ufficiale di Emma Marrone e momentaneamente sono disponibili in un’unica colorazione per tipologia.

Per quanto riguarda la maglietta è possibile acquistarla di colore bianco, mentre, la felpa è disponibile solamente di colore rosa. Entrambi i prodotti sono realizzati con prodotti di alta qualità, in puro cotone e oltre alla scritta, hanno stampato il volto della stessa cantante.

I prezzi sono accessibili a tutte le tasche, sia per quando riguarda la maglia che la felpa in quanto, rispettivamente, si possono acquistare ai prezzi di € 32 e € 42. Anche le taglie disponibili sono ampie, in quanto vanno dalla S alla XL per poter essere vestibili ad una quantità più ampia di persone.

Non è comunque la prima volta che Emma si cimenta nel mondo del fashion e della moda in quanto, già qualche anno fa, aveva lanciato una collezione di cappellini, maglie ed accessori riguardanti proprio il suo percorso musicale.