Kendall Jenner e Devin Booker ricevono un regalo di $ 3K da Louis Vuitton

Kendall Jenner e Devin Booker hanno ricevuto un regalo di lusso dal noto stilista Louis Vuitton per San Valentino. Kendall Jenner e Devin Booker potrebbero essere la nuova coppia di potere della moda.

A confermarlo è proprio Il lussuoso regalo personalizzato che la supermodella 25enne e il giocatore 24enne dei Phoenix Suns hanno ricevuto da Louis Vuitton per San Valentino: una scatola monogramma trasparente formato maxi, piena di rose bianche e fragranze per lui e per lei dall’ etichetta di lusso francese. Jenner, che ha confermato la sua relazione con Booker su Instagram proprio il 14 febbraio, ha mostrato la spedizione ricevuta da Vuitton all’interno sue Instagram Stories.

La gift box d’eccezione sembra includere una versione extra-large della scatola “Cube Scott” di Vuitton ($ 1.370) contenente il profumo Étoile Filante del marchio ( $ 265) per Jenner e il suo profumo Météore ($ 265) per Booker. Louis Vuitton ha persino racchiuso ogni fragranza in una custodia da viaggio con logo stampato – uno nel classico marrone ($ 495), l’altro in bianco ($ 545) – portando il valore totale del regalo ad almeno $ 3.000. Le iniziali della coppia erano persino incise sul manico della custodia trasparente: “KJ + DB”.

Jenner e Booker – che si sono conosciuti per la prima volta la scorsa primavera e da allora sono stati avvistati insieme più volte – non sono l’unica coppia famosa che ha ricevuto la consegna firmata dallo stilista francese. L’ambasciatrice di Vuitton Sophie Turner ha rivelato nelle sue storie su Instagram che lei e il marito Joe Jonas hanno anche scartato i profumi personalizzati del marchio. Sophie Turner ha mostrato il regalo che lei e Joe Jonas hanno ricevuto da Louis Vuitton nelle sue storie su Instagram.