Il maglione di pupazzi di Louis Vuitton da $ 8K ha fatto impazzire i fan

Il mondo della moda in molte occasioni ha mostrato delle stravaganze davvero esagerate. Un esempio che possiamo davvero catalogare tra queste è stato dato dal noto marchio Louis Vuitton. Il famoso marchio, infatti, ha debuttato con una nuova collezione, con dei pezzi davvero molto particolari.

Tra questi non possiamo citare un particolare maglio blu marino, completamente avvolto da dei simpaticissimi, quanto bizzarri pupazzetti di animali, fatti a maglia. Questo stranissimo capo di abbigliamento ha un prezzo davvero esorbitante, assestandosi intorno agli 8100 $, quindi oltre i 6600 €.

Questo particolare abito, non è l’unico stravagante della collezione presentata dalla Louis Vuitton, infatti ci sono altri abiti in tema, come una giacca da baseball, anch’essa adornata con pupazzi lavorati a maglia del valore di 6100 $ e perfino una felpa con cappuccio, completamente circondata da questi bizzarri, fantasiosi e fanciulleschi animaletti e anche questa non è affatto a buon mercato, costando circa 7450 $.

Nonostante la stravaganza di questi abiti, tuttavia sembra che stiano davvero spopolando e in luoghi come Hong Kong hanno anche esaurito le scorte. Sui social, tuttavia è esploso un vero dibattito sullo stile e soprattutto sul prezzo di tali abiti.

“Quanto può essere difficile attaccare i tuoi pupazzi di lana ad un maglione?” chiede un utente di Twitter. Molte persone hanno anche espresso il parere che un abito simile è possibile crearlo direttamente nella propria casa, per una singola frazione del prezzo proposto dal marchio.

“Posso farlo per 24,99 $!” ha affermato su Facebook un’altra utente. Insomma, dei capi che hanno davvero diviso completamente i pareri degli amanti della moda. Alcuni hanno anche citato l’abbigliamento mostrato da Lady Gaga, durante una protesta per i diritti degli animali, in cui mostrava un abbigliamento ricoperto da peluche di Kermit la rana, famoso personaggio dei Muppet.

Comunque, nonostante tutte le critiche, una cosa è sicura… moltissime persone sembrano davvero apprezzare questo eccentrico stile di vestiario e il famoso marchio, nel bene o nel male è riuscito ad ottenere un’incredibile pubblicità gratuita.