La borsa di Hermes di Ilary Blasi fa discutere, il costo? Solo 300 mila euro!

Ormai è cosa abbastanza nota che la conduttrice Ilary Blasi abbia una vera e propria passione per gli abiti e gli accessori di lusso. Spesso, infatti, la Blasi è al centro dei pettegolezzi, e anche delle critiche, proprio per i prezzi da capogiro degli accessori utilizzati, in quanto per molti si tratta solo di ostentazione del proprio benessere.

Tra le ultime critiche ricevute, possiamo ricordare quelle avvenute a maggio 2021 quando, pubblicando delle Instagram Stories, la conduttrice aveva mostrato la bellissima borsa “Kelly bag” di Hermès, sui toni del verde acqua e con un prezzo che si aggirava intorno ai 14 mila euro.

Le accuse ricevute dalla Blasi riguardavano appunto la troppa esibizione degli accessori di lusso della quale è proprietaria, soprattutto in un momento economico molto difficile come quello che si sta attraversando.

Nonostante questo, Ilary non si è lasciata abbattere dalle critiche e continua, sul suo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di follower, a pubblicare momenti che riguardano sia la vita privata, che il lavoro, che le sue passioni.

credit: instagram/Ilary Blasi

Proprio negli ultimi giorni, infatti, la Blasi è tornata a sfoggiare uno degli accessori che possiede e subito i fan più curiosi sono andati a cercare informazioni a riguardo sul web. Si tratta di una nuova borsa del marchio di lusso Hermès e in particolare del modello Kelly Hermès Himalaya.

Si tratta di uno degli accessori più famosi e iconici del brand in questione e la borsa posseduta dalla Blasi è ancora più esclusiva in quanto creata con pelle di coccodrillo e con chiusura tempestata di diamanti. Ovviamente sono stati in molti che l’hanno criticata, ma molte altre persone hanno deciso di schierarsi dalla sua parte.

Come alcuni fan hanno affermato, infatti, la moglie di Totti lavora, non ha rubato questi soldi a nessuno ed è libera di spenderli come vuole e crede. Certo è che sicuramente la borsa in questione ha un prezzo davvero da capogiro, ben lontano da quello della borsa sfoggiata a maggio, infatti il suo costo si aggira intorno ai 300 mila euro.