Avete mai visto il look usato da Giulia Salemi durante l’ultima serata del Gf Vip?

Una puntata davvero speciale, quella del Grade Fratello Vip, andata in onda venerdì 19 febbraio 2021. Molte attese, per tutti coloro che aspettavano di scoprire le verità del televoto, che per problemi tecnici era stato bloccato nei giorni scorsi.

Tuttavia sembra proprio che tutto è stato risolto e che la lotta tra Stefania Orlando e Giulia Salemi fosse ancora valida ed entro la fine della serata, una delle due donne avrebbe dovuto lasciare la casa. Alla fine dei conteggi è stata proprio Giulia a dover abbandonare la casa, infatti la Orlando ha vinto con il 53% dei consensi.

Proprio per questa occasione, la bellissima Giulia ha deciso di sfoggiare un abito davvero iconico, che probabilmente molte persone avranno già visto in un’altra occasione. Questo abito lungo dalla fantasia molto variopinta, sui toni del verde e con una mega scollatura e dei fantastici spacchi è stato indossato da un personaggio davvero fuori dal comune.

Sono trascorsi oltre 20 anni, da quando una vera e propria diva del mondo dello spettacolo ha indossato questo modello di Versace, conosciuto come Jungle Dress. Siete riusciti a ricordare di chi si tratta? Ma della favolosa Jennifer Lopez.

Ebbene sì! È stata proprio lei, la famosissima attrice, produttrice, cantante, imprenditrice ad indossare questo abito nel lontano 2000, in occasione dei Grammy Award. L’abito aveva fatto un estremo scalpore e il popolo di Twitter non ha tardato a riconoscerlo, indossato dalla Salemi.

Le uniche differenze apportate all’abito, sono state fatte alla scollatura, che Giulia ha fatto chiudere leggermente. In ogni caso il look offerto dalla Salemi è stato davvero spettacolare.

Nonostante la sua uscita dalla casa, Giulia è stata sicuramente una delle protagoniste assolute di questa edizione del GF Vip ed è riuscita anche a far perdere la testa ad un altro dei concorrenti del programma, Pierpaolo Pretelli, che è rimasto davvero a bocca aperta, dopo aver visto l’outfit presentato durante la serata dalla famosa modella influencer.