La tutina futuristica di Kylie Jenner che sembra venire da “un altro pianeta”

Sicuramente non è la prima volta che si parla della bellissima Kylie Jenner, questa volta però a portarla sulla bocca del gossip è una foto postata proprio sul suo profilo social personale quale tempo fa.

La giovane imprenditrice di soli 23 anni infatti oltre ad essere una delle ragazze più seguite e amate dal pubblico di più giovani fa parlare spesso di lei anche per i suoi look molto particolari. Questa volta infatti pare che Kylie abbia fatto più rumore del solito tra gli utenti del web per uno scatto molto particolare.

La giovane infatti fa sempre parlare di sé per i suoi look bizzarri, non solo cambiamenti gli abiti stravaganti ma anche i suoi capelli. Spesso infatti siamo abituati a vedere la bellissima imprenditrice con capelli sempre diversi e questa volta ha voluto sorprendere ancora di più i suoi numerosissimi followers per un particolare abito.

Lo scatto postato da Kylie su Instagram ha destato molta curiosità per via del colore del suo outfit. L’abito in questione in realtà è una tuta ipnotica, che la stessa ha descritto, nella didascalia che accompagna la foto, con testuali parole: “da un altro pianeta”.

La tutina futuristica dalle tonalità Pop infatti pare che sia stata realizzata su misura per lei dal giovane designer Pierre-Louise Auvray noto anche per le sue innumerevoli creazioni in 3-D. La realizzazione del vestito a quanto pare non è stata molto semplice. Il giovane infatti ha aerografato la silhouette di un corpo in tessuto con l’intento di dare l’impressione che il corpo fosse intrappolato al suo interno.

La tuta infatti è creata con un tessuto molto particolare, quasi ipnotico. La stessa Kylie ha scelto questa bizzarro abito per una “semplice “cena al ristorante Nobu di Malibu. Insomma sicuramente non è una tutina da indossare tutti i giorni ma sicuramente è un abito che lascia senza parole.