Crocs ha pensato anche alle scarpe per i cani. I video sui social sono un vero spasso

Per molte persone scegliere le pantofole più adatte da tenere in casa sicuramente è un’impresa difficile. Spesso infatti molte donne e uomini hanno difficoltà a scegliere quelle migliori, più calde, più comode e pratiche.

Ovviamente ad influenzare la scelta ci sono molti fatti, alcuni prediligono la comodità, altri invece l’estetica, che chi si accontenta di scarpe brutte ma comodissime e chi di scarpe belle ma scomodissime, e poi ci sono quei pochi fortunati che trovano nella pantofola il confort che speravano e il design che volevano.

Tra le scarpe più comode conosciute sicuramente ci sono le Crocs, chi non le conosce? Ebbene queste pantofole infatti sono molto apprezzate per la loro comodità, sono molti che preferiscono indossare queste scarpe anche come tenuta per determinati lavori, come quelli sanitari, la comodità di queste scarpe è un fatto certo.

Nonostante abbiano un aspetto discutibile per alcuni considerato improponibile, le Crocs per un lungo periodo sono andate di moda tra i più giovani e non solo. Pare infatti che questo tipo di scarpe siano state create non solo per gli umani, ma anche per le zampe di alcuni animali. Sì proprio così.

Le Crocs sono state realizzate anche per i nostri amici a quattro zampe. Sembra assurdo, invece è tutto vero. In particolare sono stati realizzati dei modelli per cagnolini di taglia piccola. Queste scarpette infatti sono disponibili in vari colori tra cui rosa, blu, gialle e verde.

Ovviamente in questo caso le scarpette sono davvero piccole, e sulle zampe dei cani risultano davvero molto più particolari di quello che già sono. Ovviamente non costringete i vostri cani ad indossare le Crocs, alcuni infatti non tollerano per niente le scarpette alle zampe, per altri invece sono molto utili, soprattutto per quelli che soffrono di problemi, infiammazioni o lesioni ai polpastrelli.

E poi se non vogliono indossarle possono sempre utilizzarle come gioco e rosicchiarle. Insomma il mondo della moda pensa proprio a tutti, non solo agli umani ma anche ai loro compagni pelosi, come cani e gatti, infatti sempre più brand dedicano parte delle loro collezioni ad accessori per i padroni di cani e gatti, che amano viziarli.