Jonathan Kashanian svela perché indossa sempre un cappello

Jonathan Kashanian è l’eccentrico co-conduttore di “Detto Fatto”, il programma di Raidue condotto da Bianca Guaccero che ogni giorno intrattiene migliaia di telespettatori italiani.

La personalità eccentrica e molto allegra di Jonathan Kashanian è molto apprezzata dal folto pubblico di telespettatori, così come da quello social. Ed Infatti Jonathan ha anche un buon seguito sui social.

Kashanian si è messo in gioco per la prima volta al Grande Fratello, da allora ha collezionato molta esperienza in televisione la sua passione per la moda lo hanno portato spesso a parlare dell’argomento anche in tv.

I fan di Jonathan Kashanian hanno sempre notato un particolare di stile che riguarda proprio il co-conduttore di Detto Fatto, ovvero la presenza praticamente fissa del cappello. A svelare il motivo di questo particolare tratto fashion è stato proprio Jonathan Kashanian in una intervista concessa al settimanale Vero a rivelarlo.

Kashanian ha, infatti, spiegato al settimanale che il cappello gli permette di avere maggiore sicurezza in se stesso dato che si è rasato i capelli e che senza si sente un po’ nudo. Non solo questo però, Jonathan ha anche spiegato che per lui il cappello rappresenta un simbolo di classe e di eleganza. Un’eleganza che Kashanian considera ormai quasi perduta e che ricerca da sempre.

Proprio parlando di questa eleganza Jonathan ha anche spiegato che se nota per strada qualcuno in cui ritrova questo stile ed eleganza di solito si ferma per complimentarsi. Insomma, Jonathan Kashanian sembra essere davvero un paladino dell’eleganza di altri tempi, nonostante come egli stesso ha svelato al settimanale Vero, anche lui da giovane vestiva in modo scapestrato.

Tuttavia alla soglia dei suoi 40 anni oggi Jonathan Kashanian predilige di sicuro lo stile e l’eleganza ed il cappello ormai sembra essere un accessorio immancabile che gli permette di ravvivare il suo stile mantenendolo al contempo sempre sobrio.