Aka7even, il cantante di amici indossa spesso dei calzini particolari. Brand e costo

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ormai sta riscuotendo un enorme successo soprattutto tra i più giovani. Molti infatti sono i concorrenti che nel corso dell’edizione sono entrati nel cuore di tantissimi ragazzini italiani. Tra questi sicuramente c’è il nome del bravissimo cantante Aka7even.

Entrato come cantante emergente nella scuola di Amici, il giovane è infatti uno dei ragazzi della scuola più amato e seguito anche sui social. Nonostante la sua giovane età, Aka è molto apprezzato dal suo pubblico. Il suo vero nome è Luca Marzano, un ragazzo di Napoli che il pubblico ha conosciuto anche a XFactor nel 2017.

La musica sembra non essere l’unica passione del giovane cantante napoletano, infatti, è un grande appassionato di moda. Aka, infatti, ama particolarmente lo stile “Urban” fatto di catene, pantaloni larghi e felpe. Ma non è un semplice stile, infatti Luca anche sui social tende a mostrare e a curare particolarmente i dettagli del suo look.

In particolare il pezzo forte di Aka7even sono proprio un paio di calzini che spesso appaiono sui social. I calzini in questione non sono dei semplici calzini arancioni. Come hanno fatto notare molti degli utenti che seguono il giovane cantante napoletano, Aka sfoggia spesso su Instagram due paia di calzini arancioni dal costo eccessivo. I calzini in questione sono del noto marchio “Off-White”.

Il loro prezzo ammonta intorno ai 60 euro. I calzini in questione sono di grande impatto, il colore arancione con delle frecce bianche è un colpo agli occhi, sono sì semplici ma d’effetto. Gli stessi utenti del web infatti hanno subito riconosciuto il marchio alla moda, molto esclusivi e e solo per i veri appassionati di moda urban. Lo stile del ragazzo è di certo molto particolare, non tutti però spenderebbero 60 euro per un paio di calzini, ma si sa la moda non è per tutti.