I Ferragnez hanno un gran cuore. La decisione di Chiara delle ultime ore.

E’ ormai diventata la star del web e non si fa altro che parlare della nuova nata in casa Ferragnez. La piccola Vittoria infatti nata il 23 Marzo, è diventata già una piccola star del web. Molti sono infatti video e foto in cui i due genitori mostrano la piccola di casa, anche insieme al fratellino Leone.

Ormai la nuova arrivata è sempre tra le braccia di Fedez e Chiara che si godono a pieno questo momento. Ovviamente i vari followers sui social non hanno potuto non notare le bellissime tutine e i vestitini indossati da baby Vittoria proprio del brand della sua mamma.

La piccola di casa infatti si è prestata come mini modella del brand di Chiara, pare infatti che il mondo del web avrebbe subito adocchiato le tutine bellissime che ha creato apposta durante la sua gravidanza per la piccola Vittoria. Ed infatti proprio la Ferragni ha spinto i suoi fans a visitare il sito dove si può trovare tutta la nuova collezione nato apposta per Vittoria.

Inoltre Chiara in queste giorni visto i numerosi regali arrivati alla piccola Vittoria ha deciso di fare una donazione di tutti i vestiti, pannolini, passeggini e lettini per tutte tutto le neo mamme meno fortuna hanno bisogno. L’influencer, infatti, ha deciso di fare una storia Instagram proprio per cercare un’associazione su Milano che si occupi proprio di questo.

Ecco le parole di Chiara: “Visto che noi abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo che cose di Vittoria, ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono naturalmente così tante, vorremmo donare vestiti, passeggini, lettini eccetera a un’associazione su Milano per mamme bisognose”

Chiara infatti ha dunque condiviso con i propri followers questa sua intenzione ed ha cercato aiuto per trovare un’associazione in modo da destinare la sua raccolta a persone che ne abbiano realmente bisogno. Un bel gesto che sicuramente potrà essere di conforto a mamme meno fortunate. Chiara e Fedez si dimostrano sempre con un gran cuore.