Il prezzo dell’outfit della figlia di Chiara e Fedez è già sotto gli occhi di tutti

E’ finalmente nata la bellissima figlia della coppia più seguita dal web, parliamo infatti della dolcissima Vittoria figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia infatti dopo aver condiviso ogni singolo istante con i loro fans sulla gravidanza della giovane influencer hanno adesso condiviso ogni momento dopo la nascita.

Dunque il 23 Marzo la piccola è nata e nonostante i pochi giorni di vita la piccola sembra già essere la star del web, soprattutto per gli outfit di mamma e figlia. Chiara e la piccola Vittoria sono finalmente uscite dall’ospedale e sono tornate a casa dove ad aspettarle c’era il piccolo Leone, molto felice di vedere la sorellina Vittoria.

Già il piccolo aveva visto la sorellina in una videochiamata insomma ormai le presentazioni sono avvenute e la famiglia è tutta riunita a casa. Ad incuriosire non poco sono stati comunque i look adottati da Chiara e Vittoria, infatti non è passato inosservato il completino indossato dalla piccola di casa Ferragnez nelle ultime foto sui social.

Le due regine di casa infatti si sono presentate con un look tipico della famiglia Ferragnez. Chiara non ha resistito all’eleganza e alla moda e in ospedale tutti hanno osservato e commentato il suo pigiamino firmato proprio da lei, per non parlare della tutina di Vittoria sempre firmata dal suo brand tutto rigorosamente rosa del costo di ben 106 euro.

La tutina fa parte della nuova linea firmata dalla stessa Chiara, a completare il look anche la cuffietta in trama Eyestar che aveva già fatto vedere in una vecchia foto, ma ancora non disponibile sul mercato che sarà presto disponibile, però a soli 44 euro.

In pochissimo tempo infatti sui social i fans si sono scatenati tra like e auguri alla coppia sotto le prime foto della piccole già bellissima Vittoria e nelle storie insieme al fratellino Leone.