Elisabetta Gregoraci non bada a spese ed anche il look casual è di lusso

Una delle persone più al centro dell’attuale mondo del gossip italiano è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Sin dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip la donna ha continuato a far parlare di sé.

Tantissime le domande dei suoi fan, specialmente quelle riguardanti la sua vita sentimentale. Con l’esperienza nel reality la donna si è fatta conoscere a 360°, attirando ancor di più l’attenzione su di sé. All’interno della casa più spiata d’Italia era rinomata per i suoi look esagerati e costosissimi, mentre sembra che nella vita quotidiana la donna preferisca mantenere uno stile più casual.

Tuttavia questo stile nonostante sia molto più semplice non è affatto alla portata di tutti. In questa occasione, la donna si è mostrata sui social, sorprendendo i fan per un particolare cambiamento… ha detto addio ai suoi amati tacchi a spillo.

Uno scatto che la ritrae con un outfit perfetto per queste giornate fredde la vede indossare una splendida minigonna nera con spacchi laterali, che lasciano intravedere parte della gamba, ricoperta da dei collant. A completare il suo abbigliamento, uno splendido maglione color verde petrolio, con dei fantastici disegni davvero colorati.

Questo maglione di lana appartiene alla collezione autunno/inverno 2015/2016 di Gucci e il suo attuale valore si aggira intorno ai 5000 mila euro. Ai piedi Elisabetta ha preferito indossare degli stivali raso terra in pelle, alti fino al ginocchio. Questi sono marcati Hermès e il loro prezzo supera di poco i 2 mila euro.

Nonostante la rivoluzione di stile, la Gregoraci non riesce proprio a fare a meno di segnare il suo abbigliamento quotidiano con capi d’alta moda, dal prezzo veramente proibitivo per la maggior parte delle persone. Tuttavia forse proprio per questo è tanto ammirata dai suoi fan, dato che riesce sempre a farli sognare e sbalordire con capi e accessori incredibilmente lussuosi e particolari.