Sapete quanto valgono gli outfit indossati da Ilary e dagli opinionisti a l’Isola dei famosi?

L’isola dei Famosi ormai è iniziato e conduttrice e opinionisti fanno a gara a sfoggiare i migliori outfit. Il programma condotto dalla bravissima Ilary Blasi è infatti tornato sta già riscuotendo un enorme successo tra il pubblico italiano.

In particolare a rendere tutto molto interessante sono gli opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e ovviamente anche gli stessi naufraghi e le loro avventure proprio sull’isola. Ad aver abbandonato l’isola ed essere tornato in Italia è stato Akash. La sua partecipazione seppur breve ha fatto discutere non poco.

Ma ad attirare come sempre l’attenzione del pubblico è stata proprio la bellissima conduttrice Ilary Blasi. Già la scorsa puntata infatti la bellissima conduttrice aveva fatto parlare di se per la sua incredibile e straordinaria bellezza ed eleganza mostrata in studio. Durante la presentazione della terza puntata dell’Isola, Ilary ha deciso di presentarsi in studio con un abito che ha lasciato il pubblico senza parole.

L’abito firmato da Lia Stubbla, ha meravigliato tutti, mentre le scarpe un particolare décolleté trasparente Le Silla sembrano costare una cifra niente male. La conduttrice ha indossato un abito color senape che ha messo in risalto la sua fisicità e la sua bellezza. L’outfit avrebbe un costo non accessibile a tutti, pensate che solo le scarpe hanno un valore di 600 euro.

Il vestito indossato da Ilary è stato molto amato dal pubblico l’abito in questione infatti vede una scollatura sul fianco molto accentuata ma allo stesso tempo elegante e chic, arricchito con spalline che risaltano la sua figura.

Ma non è stata l’unica a sfoggiare un outfit griffato, anche Tommaso infatti ha indossato un completo Versace con camicia in seta e giacca misto lana e mohair dal prezzo anche questo incredibile, pare che tra la giacca e la camicia il costo sarebbe più di 2500 euro.

Ovviamente neanche Elettra poteva essere da meno in questa sfilata televisiva, l’ereditiera ha infatti indossato un abito Balmain del valore sembra di 1.990 euro. Insomma sembra che ormai le puntate dell’isola sono anche un buon modo per mostrare degli abiti di alta moda, vedremo le prossime settimane cosa sfoggeranno