Sfida di Look ad Amici, tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Sapete il valore dei loro abiti?

E’ finalmente andata in onda l’attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il Talent Show infatti in questi mesi, come ogni anno, ha ottenuto un grandissimo successo. A condurre la puntata ovviamente è sempre la Queen di Canale Cinque, Maria De Filippi, che insieme ai suoi ospiti speciali ha reso la puntata unica come sempre.

I giudici della puntata sono stati Stefano De Martino, Shash e il Emanuele Filiberto, ma non è mancata Sabrina Ferilli, infatti la migliore amica di Maria è tornata negli studio televisivi per presentare la sua prossima fiction “Svegliati amore mio” che andrà in onda proprio su canale 5.

Le due, infatti, sono amiche da anni e spesso si ritrovano a fare programmi insieme come anche Tu si Que Vales. Tra le due infatti corre grande sintonia e rispetto reciproco, ma nella puntata di ieri sera le due colleghe si sono viste una contro l’altra sfidandosi a colpi di stile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le due colleghe infatti hanno fatto notare la loro bellezza anche attraverso l’abbigliamento. Maria infatti solita indossare sempre giacche formali, questa volta ha puntato su un abbigliamento più casual Yves Saint Laurent, ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Maria infatti indossava un bellissimo pantalone nero skinny un giacca nera con rigorosi bottoni e un bellissimo top leopardato sempre di moda, il tutto accompagnato da un bellissimo paio di scarpe nere con un tacco a spillo vertiginoso.

D’altra parte Sabrina Ferilli, invece, ha optato per un bellissimo vestito, del valore di 690 euro, con stampa floreale di colore giallo con dei bellissimo fiori neri che spiccavano sul vestito. L’attrice ha anticipato la moda e i colori che andranno molto in voga in questa primavera, sfoggiando un abito che tra l’altro le stava assolutamente da paura.

Il tutto è stato accompagnato da una acconciatura raccolta elegante e sobria, che però lasciava un po’ desiderare, cosi come anche i capelli di Maria De Filippi, “Stasera ci hanno preso di petto con i parrucchieri” ha ironizzato l’attrice. Insomma le due colleghe nonostante la differenza di stile non mancano mai di essere due donne eleganti e chic.