Caterina Balivo in giro per la città con un cappotto molto chic. Sapete quanto cosa?

Non è la prima volta che la conduttrice campana si fa notare per i suoi look stravaganti. Parliamo infatti della bravissima presentatrice Caterina Balivo. La giovane infatti sta facendo parlare in questi giorni per aver sfoggiato un look davvero particolare.

Dopo il grande successo del suo programma “Vieni da Me”, Caterina si è presa un po’ di pausa dal mondo della televisione dedicandosi di più alla sua bellissima famiglia e ai figli, concedendosi solo qualche breve incursione televisiva come abbiamo visto in qualità di giudice al “Cantante Mascherato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina però nonostante l’assenza dalla televisiva pare che nella vita quotidiana non si faccia mancare stile e look davvero pazzeschi. Infatti la conduttrice sta facendo parlare in questi giorni per aver sfoggiato un cappotto che ha fatto parlare i social.

Infatti appassionata da sempre di moda e dei vestiti stravaganti, questa volta ha sfoggiato un outfit a dir poco assurdo. Il cappotto in questione secondo alcune indiscrezioni costerebbe un occhio della testa.

La foto condivisa sui social ha incuriosito non poco i followers che seguono la conduttrice che si è ritrovata sotto la luce dei riflettori e che ha scatenato anche non pochi pettegolezzi per il costo assurdo del suo cappotto. Sicuramente la mise indossata dalla Balivo non è per le tasche di tutti, la cifra in questione si aggirerebbe intorno ai 3500 euro.

Un prezzo non poco importante, soprattutto se insieme al cappotto ci aggiunge un bel cinturone di Valentino. Sicuramente non è l’unico look che ha fatto parlare di lei, molte sono stati infatti le discussioni sui vestiti indossati durante le sue trasmissioni che hanno innalzato un chiacchiericcio non solo per il costo dei capi indossati, ma anche perché erano di gusto discutibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Insomma che sia sempre stravagante la Balivo questo era già sotto gli occhi di tutti ma a quanto pare stavolta qualcuno crede che abbia un po’ esagerato.