L’outfit di Giulia Salemi per la finale del Gf Vip: stilista e prezzo

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip è finalmente giunta al termine e moltissimi telespettatori hanno scelto di assistere al gran finale di un reality show che sembra essere stato un vero e proprio successo almeno in termini di share rate e di risonanza mediatica.

Alfonso Signorini è infatti riuscito a mettere in piedi un vero e proprio show sotto tutti i punti di vista ed i telespettatori hanno premiato il programma con un record di ascolti sia in tv che sui social.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ??GIULIA SALEMI (@salemifann)

Molto del merito va certamente anche ai protagonisti di questa stagione del reality, i Vipponi che sono riusciti a mantenere sempre alta l’attenzione del pubblico, a non risultare mai banali e che hanno fatto di questa stagione del reality, con il loro carisma e la loro personalità, un vero e proprio successo.

I vip, protagonisti di questa edizione del GF Vip, sono sempre riusciti ad intrattenere il pubblico, mettendosi in gioco e dimostrando di essere maestri dell’intrattenimento, ma in molti casi anche maestri di stile.

Se c’è infatti una caratteristica che ha distinto questa edizione del GF Vip questa è stata in molti casi lo stile ed i bellissimi vestiti sfoggiati dai vip nel corso delle puntate. E se si parla di stile e di bei vestiti non si può non citare Giulia Salemi.

IL VESTITO DI GIULIA SALEMI PER LA FINALE

La modella Italo Iraniana è stata protagonista dello show di Alfonso Signorini per molto tempo e nel corso delle varie puntate ha sempre saputo incantare i telespettatori sfoggiando dei look davvero bellissimi. Non stupisce quindi che il look della Salemi durante la finale abbia letteralmente incantato l’intero pubblico di telespettatori.

Giulia Salemi ha stupito i telespettatori con un bellissimo abito Total black firmato Alessandra Rich, del valore di circa 3500 euro. Insomma non proprio una cifra modica, ma del resto i telespettatori non si sarebbero aspettati di meno dalla bellissima modella Italo iraniana.