Borse di lusso extra small Louis Vuitton per uomo, Sapete quanto costano?

Il mondo dell’alta moda non rimane mai indietro e nonostante quest’ultimo anno appena trascorso, sicuramente diverso dagli altri, ha continuato a sfornare idee sempre uniche e ricercate.

Tra i più grandi brand di alta moda troviamo sicuramente Louis Vuitton, conosciuta soprattutto per i suoi accessori di pelletteria, nominato per sei anni come il marchio di lusso più prezioso al mondo.

Quest’anno Louis Vuitton ha deciso di lanciare un nuovo particolarissimo modello di borsa per la collezione primavera estate 2021. Stiamo parlando della versione extrasmall, borsa già conosciuta del brand, ma che fino ad oggi aveva interessato solamente il mondo femminile; da questa primavera invece anche gli uomini potranno avere la loro borsa LV, a loro totalmente dedicata.

Per essere precisi, due sono i modelli scelti dall’azienda di moda, da trasformare in mini borse per uomo e stiamo parlando della Keepall e della Steamer, ovvero i modelli più conosciuti e apprezzati della Louis Vuitton.

Per questa nuova ed intrigante produzione, la maison francese ha deciso di proporre due motivi differenti, in modo da poter avere maggiore scelta, si tratta del Damier e del Monogram Macassar.

Entrambi i motivi, sono adatti ad ogni ora del giorno e della sera, risultando sempre perfetti in ogni situazione. È possibile portarli a mano, ma anche a spalla grazie alla tracolla; vista la misura, risultano essere leggere e per nulla ingombranti. Inoltre sia manici che tracolla possono essere rimossi, in modo da poter avere sempre la possibilità di modificare la borsa a proprio piacimento.

Il direttore artistico della maison, Virgil Abloh, ha voluto inserire un altro particolare dettaglio, ovvero dei simpatici animaletti ricamati o creati in maglia 3D, Zoom and its friends, che terranno compagnia ai proprietari di queste borse, rendendole ancora più uniche e divertenti. I prezzi delle borse si aggirano tra i 1.500 e i 2.500 euro.