Ilary Blasi indossa le scarpe alla moda di Amina Muaddi sapete quanto costano?

Ilary Blasi, conduttrice di grande successo, è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori per essere la prossima conduttrice de “L’isola dei famosi”. La moglie di Totti ormai è anche molto social, sono tante le persone che la seguono e lei non si esime dal condividere foto con loro.

A essere notati dai followers sono spesso gli outfit indossati dalla bella presentatrice, di recente è stata sotto la luce dei riflettori per una foto molto particolare postata sulla sua pagina Instagram. La presentatrice, infatti, come anche le sue colleghe, posta continuamente foto e stories circa la sua quotidianità e non solo.

Da poco ha intrapreso la via del social ma a quanto pare la conduttrice già vanta di milioni di fans. Ilary, infatti, proprio sul suo profilo social ha deciso infatti di postare una foto che ha fatto veramente girare la testa alle sue migliaia di fans.

Si tratta di uno scatto dove sfoggia una semplicissima tuta nera, un cappotto nero ma quello che fa da padrone all’interno della foto sono sicuramente le sue scarpe. Molti sanno che la Blasi ha un amore sfegatato per le scarpe in particolare quelle con il tacco. Ilary infatti nella foto ha sfoggiato un paio di decolté che anche gli occhi meno attenti hanno notato.

QUANTO COSTANO LE SCARPE DI AMINA MUADDI

Le scarpe sono di Amina Muaddi un nome ormai conosciuto nel panorama delle scarpe moda. A quanto pare alla Blasi piace trattarsi bene e i fans non hanno potuto non notare che quelle scarpe fashion, ormai considerate di lusso visto il loro prezzo stratosferico. Si tratta di scarpe il cui valore si aggira intorno ai 4000 mila euro, una somma irrisoria per la brava conduttrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Davide Fan di Ilary Blasi (@davidefandiilary)

La Blasi però non è stata l’unica a scegliere le bellissime scarpe firmate dalla giovane Amina Muaddi, ma ad essere attratte dalla sua bravura è stata anche la famosissima Rihanna che l’ha chiamata per disegnare per il suo brand Fanty. E non solo pare che anche Kim Kardashan è stata attirata dalla sua collezione davvero particolare. Insomma Ilary ha buon gusto è su questo non c’è dubbio.