La compagna di Ronaldo, Georgia Sfoggia una borsa di gran lusso, sapete il suo valore?

Di nuovo al centro del gossip la bellissima Georgina Rodriguez la compagna di Cristiano Ronaldo. La famosa modella e compagna di Cristiano però si è fatta notare anche per un altro piccolo particolare che sicuramente non è passato inosservato agli occhi dei migliaia di utenti.

La giovane infatti ha mostrato quasi orgogliosa del suo “gioiellino”, un bellissimo accessorio dall’elevato valore. L’accessorio in questione è una lussuosissima e costosissima borsa Birkin Bag di Hermès. La modella infatti ha mostrato la sua preziosissima borsa proprio sui social abbinandola al suo preziosissimo look.

La giovane ha sfoggiato un look tutto total white e con calzini vistosi. Ma a rendere il look più prezioso, è stato proprio l’accostamento fatto dalla bellissima modella che ha deciso di abbinare alla sua mise, la borsa di Hermes in pelle di coccodrillo arancione. Ovviamente la borsa in questione non è passata inosservata agli occhi di esperti.

Il prezzo della preziosissima borsa addirittura ammonterebbe a 38.980 euro e a quanto pare tenderà ad aumentare vertiginosamente. L’accessorio della bellissima Georgina infatti prima che diventasse molto famoso aveva un prezzo più basso di quello attuale ma pur sempre alto. Il prezzo in questione era di circa 25 mila euro e ad oggi sfiora i 40 mila.

Ma la giovane Georgina non ne fa una questione di prezzo ma solo di pura moda. D’altronde lei è il giovane compagno non si pongono il problema di soldi. Lo si capisce anche dalla decisione che hanno preso in questi giorni.

I due infatti hanno deciso di volare lontano dalla città per festeggiare il compleanno del calciatore lontano da occhi indiscreti nella bella Courmayeur. La polemica è incalzata proprio perché i due non hanno dato importanza alle regole che riguardano le restrizioni in questo periodo di Covid.

I due infatti senza pensieri hanno deciso di volare via infrangendo qualsiasi tipo di regola ma a quanto pare non è la prima volta. Georgina e Cristiano infatti non è la prima volta che vengono travolti dalle polemiche proprio per motivi simili.