Angelina Jolie al supermercato insieme alla figlia, sfoggia una borsa Dior. Sapete quanto costa?

Angelina Jolie la nota attrice ex di Brad Pitt è stata paparazzata vicino ad un supermercato con una borsa Dior del valore di quasi $ 4.000. Angelina Jolie non smette di catturare l’attenzione dei suoi fan in ogni uscita che fa per le strade di Los Angeles, dove trabocca di eleganza e glamour indossando i migliori abiti e accessori di rinomate case di moda internazionali.

Così, ancora una volta, l’attrice di 45 anni è andata a fare shopping con la figlia di 16 anni Zahara e le due sono state sorprese mentre erano intente a godersi un pomeriggio di svago al negozio Nordstrom.

L’attrice ha sfoggiato un maxi abito bianco fatto di un lino delicato molto elegante. Sopra il suo vestito, la vincitrice dell’Oscar per “Ragazze interrotte” indossava un trench beige che slanciava la sua figura snella, accompagnata da sandali sling back Fendi, che presentavano il marchio in rilievo sulla scarpa.

LA BORSA CHRISTIAN DIOR

La sua borsa Christian Dior color champagne è stata l’accessorio che ha attirato maggiormente l’attenzione per il suo prezzo estremamente alto, valutato oltre $ 3.800. In particolare si tratta di una borsa in stile hobo che la casa di moda francese chiama “Dior Bobby”, realizzata “con pelle di vitello box latte”, con interno in camoscio, decorato con pezzi in metallo con finitura oro antico.

Questa la descrizione che riporta la pagina ufficiale dove viene venduta al costo di 2.800 sterline. Sua figlia Zahara ha indossato invece dei jeans e una camicetta nera a maniche lunghe, mostrando i capelli pieni e folti, a cui ha aggiunto le sue già visibili sneakers “Air Jordan” nere lucide.

Le due si sono ritirate portando delle borse come segno che gli acquisti erano stati soddisfacenti per entrambi. Ormai Angelina Jolie e le sue uscite sono spesso prese di mira dai paparazzi. È diventata consuetudine per l’interprete di “Malefica” uscire insieme ai suoi figli, specialmente durante questo periodo segnato dalla pandemia globale.