Demi Moore in passerella a Parigi: accusata di essere rifatta, posta la foto acqua e sapone

Demi Moore è da sempre una delle attrici più amata e apprezzate dal pubblico internazionale. L’attrice infatti fin dai suoi primi esordi ha avuto un grande successo non solo per la sua spiccata bravura nella recitazione, ma sicuramente il fattore bellezza le è stato di grande aiuto.

Negli ultimi giorni infatti si parla molto dell’attrice e del suo ruolo avuto alla Paris Fashion Week dedicata all’Alta Moda. L’attrice infatti è stata scelta per sfilare all’importantissimo evento, ma la sua apparizione sulla passerella ha destato non pochi pettegolezzi.

Demi Moore in passerella

Tornata in passerella alla veneranda età di 58 anni la bellissima Demi Moore in pochissimo tempo è stata inondata da critiche e cattiverie. In particolare i pettegolezzi si sarebbero incentrati sulla sua fisicità accusandola ripetutamente di aver ricorso a ritocchi e interventi chirurgici importanti.

Secondo le voci l’attrice avrebbe stravolto completamente la sua fisionomia cambiando ogni suo connotato. Demi Moore però non è la prima volta che subisce critiche ingiuste da parte del web. Fino ad oggi l’attrice aveva preferito non alimentare le male lingue, ma a quanto pare questa volta ha voluto mettere a tacere le voci e dimostrare che le dicerie sul suo conto non sono vere.

L’attrice infatti stanca dei continui insulti ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram non solo foto della bellissima serata, ma anche alcune foto scattate appena dopo la sfilata. Demi ha voluto mostrarsi senza trucco e filtri a fianco alle sue compagne d’avventura Christy Burlington Burns e Kate Moss e il direttore artistico della Maison Kim Jones.

La foto in questione non sembra presentare modifiche e ritocchi e a quanto pare nemmeno il viso della bellissima 58 enne Demi Moore. Con questa foto l’attrice ha voluto smentire e mettere a tacere una volta e per tutte le critiche sul suo aspetto.

A dare voce alle critiche è stato soprattutto il grande lavoro dietro le quinte a cui Demi si è sottoposta. L’attrice infatti ha dovuto accentuare molto i suoi lineamenti naturali con il make up. Guance, zigomi e labbra sono apparsi infatti decisamente più pronunciati, ma solo grazie al lavoro del make-up e non del chirurgo.