Il pigiama lussuoso Louis Vuitton fa gola a molte star. Sapete quanto costa?

Alcuni capi di abbigliamento anche se risultano davvero extra lusso, non servono necessariamente per presenziare a determinati eventi o per celebrare certe occasioni. Sembra, infatti, che alcuni capi davvero molto costosi, e appartenenti a delle marche molto prestigiose, siano semplicemente dei lussuosissimi pigiami.

Quello che vi presentiamo oggi è un pigiama davvero speciale, della Louis Vuitton. Questo abito ha completamente sbaragliato la concorrenza e si è assestato in cima alle classifiche dei pigiami più desiderati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Completamente decorato con la stampa Catogram, che è l’iconico logo della griffe, è composto da un paio di morbidissimi pantaloni e di un’ampia giacca. Questo capo sta facendo impazzire il mondo del web e moltissime celebrità stanno facendo carte false per riuscire ad accalappiarselo.

Tra le vip che sono rimaste così incantate da questo lussuoso pigiama, troviamo le compagne di due grandi nomi del mondo del calcio. Una di queste è Georgina Rodriguez, compagna del famosissimo Cristiano Ronaldo, mentre l’altra è Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Le due donne non esitano a mostrarsi sui loro profili social, intente ad indossare il prezioso pigiama, che appare talmente elegante da potersi tranquillamente confondere con uno stravagante abito da sera. Il prezzo del vistoso pigiama è alquanto elevato. I pantaloni infatti costano circa 1300 euro, mentre la giacca viene venduta per un prezzo di 1400 euro.

Non tutte possiamo permetterci questi costi, considerando che si tratta di un semplice pigiama. Ed effettivamente il prezzo è davvero elevato, considerando che per indossare questo vestito da notte è necessario sborsare quasi 3000 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tuttavia, alcune persone possono permettersi anche questi lussi esagerati, per accompagnare i loro sogni, nel modo più confortevole e alla moda possibile. Sicuramente questo pigiama ha anche un’utilità particolare. Infatti se doveste ricevere una improvvisa visita notturna, di sicuro sareste pronte a ricevere qualunque ospite, con un abito davvero elegante e raffinato.