Fedez va in giro con la bici familiare con i figli, sapete quanto costa?

Fedez ha condiviso le immagini e i video in compagnia dei figli Leone e Vittoria Lucia, durante una passeggiatina familiare, a bordo di una singolare ed ecologica cargobike. Sembra che anche il noto cantante abbia ceduto alle usanze che stanno andando sempre di più in voga, nelle aree del nord Europa, ed ha così acquistato una nuovissima bicicletta, pensata per essere utilizzata da genitori con figli piccoli.

Molti sono rimasti incuriositi da questa particolare bicicletta familiare e si sono chiesti il costo di questo strano mezzo di trasporto ecologico. A quanto pare il mezzo utilizzato da Fedez per portare i figli in giro ha un prezzo davvero notevole e non alla portata di tutti.

La fantastica bici familiare di Fedez, prodotta dall’azienda Biga, ha un costo di 4.999 euro, ed è disponibile solamente su ordinazione. Sicuramente non si tratta di una spesa che tutte le famiglie del nostro paese possono affrontare senza pensarci due volte, tuttavia si tratta di un veicolo davvero all’avanguardia, dotato di sedili anteriori, adattatore per il seggiolino dei bambini, sistema di copertura antipioggia e persino un vano da utilizzare come portaoggetti, per avere sempre a disposizione tutto il necessario, da portare durante le passeggiate.

Insomma, il suo costo è proporzionato agli alti standard che offre e ovviamente garantisce la massima sicurezza attualmente sul mercato, per offrire un giro per le vie urbane, portando al minimo le preoccupazioni per i suoi passeggeri.

L’uscita per le strade di Milano di Fedez e dei suoi piccoli è ovviamente diventata virale in men che non si dica e sicuramente molti dei fan di questa simpatica famiglia seguiranno il loro esempio, tentando di accaparrarsi la loro personale cargobike.