Sapete quanto costa un soggiorno in un aereo trasformato in una suite di lusso?

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di dormire in luoghi assolutamente unici e che mai avrebbe immaginato? Al giorno d’oggi questo sta diventando sempre più possibile, come ad esempio la possibilità di alloggiare all’interno di un aeroplano, senza hostess o altri passeggeri e, ovviamente, senza le fastidiose turbolenze che possono presentarsi durante il volo.

Stiamo parlando di un particolarissimo Hotel che si trova proprio in Italia e per la precisione a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, in suo nome è Natur Air Suite ed è il primo Aereo Glamping di lusso d’Italia.

Questa struttura assolutamente unica è stata ricavata da un Fokker 27 del 1968 e fino al 1975 era utilizzato come aereo passeggeri, ospitava fino a 44 persone contemporaneamente. Successivamente è stato convertito ad aereo cargo ed utilizzato dalla compagnia di poste francese aeropostale.

Nel 2020 è stato acquistato ad un’asta e proprio in quel momento il progetto ha preso vita ed è stata pensata una nuova destinazione d’uso. Dopo circa un anno di lavori, è stato portato appunto a Brembate di Sopra e ristrutturato.

Natur Air Suite è stato totalmente progettato e ricostruito in modo tale da poter ospitare comodamente fino a quattro persone, in modo tale da diventare la location perfetta sia per famiglie con bambini che per una romantica esperienza di coppia.

La suite dispone di ogni tipo di confort al suo interno, come ad esempio una SPA ad uso privato ed esclusivo con sauna ad infrarossi, area relax con caminetto e una zona tisane. A disposizione degli ospiti c’è anche una zona esterna ad uso esclusivo che comprende un’area giochi per bambini con sculture in legno a tema e per i più grandi, una vasca idromassaggio riscaldata.

Ma quanto costa alloggiare per una notte in questo magico luogo da sogno? I prezzi per poter concedersi questa esperienza unica partono da 420 euro a notte con la prima colazione inclusa nel prezzo.