In occasione del concerto di Gigi D’Alessio, andato in onda su Rai Uno, Elodie ha incantato tutti con un elegante abito nero. Sapete quanto costa il capo indossato dalla cantante romana?
Splendida in un vestito lungo, con spacco laterale e scollatura sulla schiena, Elodie ha conquistato piazza del Plebiscito a Napoli durante il concerto Gigi – Uno come te. La cantante si è esibita duettando con D’Alessio in una canzone che ha scatenato l’applauso di tutto il pubblico. Nessuno infatti sapeva che la voce femminile del brano Nu dispietto fosse proprio quella di Elodie. Ma gli occhi di tutti erano sulla cantante e sulla sua innata eleganza.
L’eleganza di Elodie in un lungo abito nero: ecco quanto costa
Per l’occasione del concerto di Gigi D’Alessio, che Rai 1 ha mandato in onda giovedì 13 giugno in prima serata, Elodie si è presentata in un lungo vestito nero che definiva le sue bellissime forme. Con una profonda scollatura sulla schiena ed uno spacco laterale non indifferente, la cantante ha incantato tutto il pubblico presente in piazza ed anche quello da casa.
L’abito vede la firma di Ferragamo e i più curiosi sono andati a vedere quanto costa. Sul sito infatti il capo viene venduto ad un prezzo di 1950 euro. Realizzato in popeline stretch, il vestito presenta dei drappeggi su entrambi i lati ed esalta la silhouette della cantante.
Elodie ha completato il look indossando dei sandali neri che vedono la firma di La Silla e dei gioielli Panconesi. Gli orecchini scelti per il concerto a Napoli sono stati particolarmente apprezzati. Si tratta del modello Diamond Serpent venduti ad un costo di 300 euro.
A curare lo styling della cantante ci pensa Alba Melendo, famosa fashion stylist che segue la cantante da quasi due anni.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci indossa un vestito bianco al matrimonio della cugina: pioggia di critiche