La showgirl Elisabetta Gregoraci è tornata nella sua Calabria per un evento speciale: il matrimonio della cugina. Non è passato però inosservato il suo look. L’ex moglie di Briatore infatti ha optato per un vestito bianco.
È risaputo che ai matrimoni l’unica ad essere vestita di bianco dovrebbe essere la sposa. Per questo motivo quando si vede un’invitata con un abito di questo colore si critica la sua scelta. Nelle ultime ore è successo ad Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione del matrimonio della cugina, si è presentata con un bellissimo vestito bianco scollato con dei dettagli grigi sul davanti. La showgirl ha infatti attirato le critiche di tantissime persone che le hanno fatto notare che avrebbe dovuto optare per un altro colore.
Il look scelto dalla showgirl
Con un post su Instagram la Gregoraci ha sollevato numerose critiche per l’abito indossato al matrimonio della cugina. Nella sua Soverato, in provincia di Catanzaro, la showgirl ha partecipato felice ed emozionata all’evento. Per lei la famiglia ha sempre occupato il primo posto nella sua vita. Ogni occasione è adatta per tornare nella sua amata Calabria. “Le mie radici, la mia terra, la mia famiglia. Sei rifugio, amore, legami incondizionati: una storia scritta dentro di me” – scrive Elisabetta sui social.
Ma questa volta ad attirare l’attenzione degli scatti pubblicati dalla Gregoraci è l’abito indossato per il matrimonio. Infatti Elisabetta si è presentata con un vestito chiaro con dei dettagli gioiello nella parte centrale. L’abito della showgirl era stato tra l’altro già da lei indossato nel 2008 per un evento insieme a Flavio Briatore.
I commenti sui social per il look di Elisabetta Gregoraci
Sotto il post della Gregoraci sono stati tantissimi i commenti che hanno criticato la sua scelta nel voler indossare questo vestito, proprio per il colore bianco. “Ma ti sei vestita di bianco ad un matrimonio?? La faccia della sposa dice tutto” – scrive ad esempio un utente sotto il post della showgirl.
Elisabetta ha voluto precisare che in realtà il suo vestito non era bianco ma color panna. Ma i commenti degli utenti sono stati lapidari. “La regola vuole che l’invitata non sia mai né in total white (e derivati tipo: Burro, Avorio, sabbia etc..) – di bianco deve essere vestita solo la sposa, ed ovviamente mai in total black, il nero non è adatto ad un matrimonio; ma è possibile che nel 2024 non sia una regola scontata? Si chiama galateo” – scrive un altro utente.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci al GP di Monaco: look super griffato, ma è la borsa a stupire. Sapete quanto costa?