influencer plus size

Thais Carla, l’influencer plus size che sfida la bellezza convenzionale

Influencer sui social media, Thais Carla ha raggiunto grande popolarità perché promuove l’inclusività in ogni suo aspetto. La modella plus size sfoggia con orgoglio il suo corpo curvy.

Con un seguito di 3,4 milioni di follower su Instagram, Thais Carla è un’influencer molto conosciuta sui social media. Diventata popolare per i suoi video di danza, Thais è riuscita ad emergere e farsi apprezzare in un mondo in cui vige un rigido schema che impone alle donne di seguire un determinato standard estetico se si vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Invece l’influencer ha basato la sua forza proprio sul suo corpo plus size.

influencer plus size
Thais Carla, l’influencer plus size – foto Instagram @thaiscarla

Chi è Thais Carla, l’influencer plus size che mostra con orgoglio il suo corpo

Nata in Brasile il 15 ottobre 1991, Thais si avvicina da piccolissima al mondo della danza. A soli 4 anni comincia a seguire studi di danza classica e jazz. Presto il suo corpo ha cominciato ad imporsi nella sua vita e a prendere il sopravvento. Thais però non ha mai rinunciato alla sua passione per la danza. Tant’è che i suoi primi video condivisi sui social le vedevano proprio come ballerina. Ed è in questo modo che ha raggiunto una certa popolarità.

Oggi è una vera e propria influencer da milioni di follower. Thais è riuscita a farsi strada in un mondo che impone determinati canoni estetici. Ma lei non ha mai accettato di cambiare se stessa e ha fatto in modo invece di trarre sempre più forza dal suo aspetto.

Thais riceve spesso critiche per il suo peso ma lei continua a mandare messaggi di body positivity

L’influencer però non è esente da critiche. Infatti i suoi post sui social ricevono migliaia di commenti e sono diversi gli utenti che pensano che Thais non stia dando un buon messaggio mostrandosi con il suo corpo plus size. Associano il fisico di Thais in realtà ad una mancanza di amor proprio perché raggiungere un peso come il suo non è corretto da un punto di vista della salute prima di tutto.

Ma Thais sembra proprio non cedere a nessun commento negativo. Per lei l’accettazione di se stessi è il primo passo per amarsi e godere la vita al meglio. L’influencer è anche mamma di due bambine. Lei ed il marito si mostrano sui social sempre molto uniti e affiatati.

Leggi anche: Madre si batte affinché il figlio di 8 anni possa tenere i suoi capelli lunghi nonostante le scuole lo respingano