Anastasia Pokreschchuk, la donna con “le guance più grandi del mondo”, ha mostrato sui social com’era prima degli interventi estetici.
Anastasia Pokreschchuk, originaria di Kiev e conosciuta per avere le “guance più grandi del mondo”, ha recentemente sorpreso i suoi 660.000 follower su Instagram condividendo delle foto di sé prima degli interventi estetici.
La foto prima e dopo i trattamenti estetici
A 36 anni, Anastasia ha documentato il suo cambiamento. Sui social ha condiviso una foto di quando aveva 35 anni con un’altra risalente a quando ne aveva 26. Quest’ultima risale a prima di iniziare il suo viaggio attraverso le modifiche estetiche. La foto postata ha scatenato un’ondata di commenti da parte dei fan, che hanno espresso ammirazione per la sua bellezza naturale pre-intervento, con molti che l’hanno incoraggiata a trovare la felicità indipendentemente dalle opinioni altrui.
Anastasia, la donna con le guance più grandi del mondo, ha subito diversi interventi estetici
Anastasia ha speso oltre 1.600 sterline (circa 1900 euro) in vari trattamenti cosmetici, inclusi filler facciali per le guance e la mascella, Botox, un lifting brasiliano dei glutei e un intervento al seno. Le reazioni a questi cambiamenti estremi sono state miste.
Alcuni la lodano per la sua audacia nel modificare il proprio aspetto secondo i suoi desideri, mentre altri esprimono disappunto, ritenendo la sua bellezza originale già perfetta. Tuttavia, Anastasia rimane ferma nelle sue scelte, spiegando che la sua felicità e autostima sono notevolmente migliorate grazie a questi interventi.
@justqueen1988 ♬ original sound – Ian Asher
La sua reazione agli haters
Nonostante abbia ricevuto numerose critiche online, Anastasia affronta le reazioni negative con resilienza. Ha dichiarato di non curarsi delle opinioni altrui poiché si sente più felice e a suo agio con il suo aspetto attuale. Durante un’intervista del 2020 al programma britannico “This Morning”, Anastasia ha confidato di non riconoscersi nelle foto di qualche anno fa, descrivendosi come “un criceto”.
Le sue esperienze negative con gli hater si limitano al mondo virtuale; nella vita quotidiana, le persone tendono a mostrarle affetto e supporto. In particolare, sua madre, che la descrive ora come “esotica”, rimane il suo più grande sostegno e la più grande confidente.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani “Tornassi indietro, cercherei di accettarmi senza rifarmi nulla”: ecco com’era prima