La bellissima bambina fotografata in questo scatto è oggi una bravissima attrice molto amata dal pubblico italiano. I suoi intensi occhi azzurri sono un suo tratto distintivo. Chi è questa splendida bimba?
Ha intrapreso da ragazza la carriera da attrice e subito ha ottenuto premi e riconoscimenti da parte di importanti Festival cinematografici. Nell’immagine che vi mostriamo aveva solo pochi anni di età e non è facile riconoscerla immediatamente. Ma se guardate con attenzione il suo sguardo potrete notare qualcosa che vi può rimandare a lei. Dopo svariate interpretazioni in numerosi film, ha raggiunto grande popolarità in una famosa fiction Rai. Di chi si tratta?
La bellissima bambina diventata oggi attrice è Matilde Gioli
Nata a Milano il 2 settembre 1989, dopo il diploma al liceo classico e la laurea in Filosofia intraprende la carriera da attrice. Splendida la sua interpretazione nel film di Paolo Virzì, Il capitale umano. Nonostante fosse il suo esordio al cinema, con questo ruolo Matilde ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
Negli anni si divide tra cinema e tv, ma l’interpretazione che è entrata nel cuore di milioni di telespettatori è quella in cui la vediamo recitare in Doc-Nelle tue mani, la famosa fiction di Rai 1. In questa serie Matilde è la celebre dottoressa Giulia Giordano, che da subito si dimostra interessata sentimentalmente al dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.
Non solo film però per Matilde. La sua bellezza e la sua bravura hanno colpito tante persone del mondo dello spettacolo. La 35enne ha infatti lavorato pure come valletta per il programma Rischiatutto, condotto da Fabio Fazio, e successivamente ha condotto Summer Job, reality targato Netfilx.
Della sua vita privata sappiamo che è felicemente fidanzata con Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione, come lei stessa ha raccontato durante un’intervista a La Volta Buona Rai, programma condotto da Caterina Balivo.
Leggi anche: L’avete riconosciuta? È tra le concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma qui era solo una ragazzina con tanti sogni