Bonolis figlia

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al cinema: Adele debutta nel film dei Me Contro TE

Il debutto di Adele Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è tra gli attori nel nuovo film dei Me Contro Te

Adele Virginia Bonolis, sedicenne figlia del celebre conduttore Paolo Bonolis e dell’opinionista Sonia Bruganelli, fa il suo attesissimo debutto nel mondo del cinema nel nuovo film dei Me Contro Te, “Operazione Spie”. Interpretando il personaggio di Marta, la ragazza che affascina il supercattivo Signor S durante la sua adolescenza.

Bonolis figlia
Paolo Bonolis, l’esordio della figlia nel mondo dello spettacolo – Foto: Instagram/sonopaolobonolis

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo

Nata il 15 dicembre 2007, Adele ha sempre vissuto in un ambiente immerso nello spettacolo, il che ha alimentato la sua passione per la recitazione sin da piccola. Nonostante la recente separazione dei suoi genitori, il legame con la famiglia rimane forte e determinante. La sua apparizione a Verissimo insieme alla madre ha rivelato quanto sia profondo il suo legame familiare e quanto questi legami la sostengano nel suo percorso artistico.

“Adele è un proiettile, lei è sveltissima mentalmente, ha una memoria prodigiosa, è curiosa”, ha affermato Bonolis a proposito della figlia in un video mandato in onda. “Con papà spesso vediamo i film insieme, i miei film preferiti me li ha fatti conoscere lui. Parliamo, discutiamo anche perché siamo molto testardi”, ha quindi rivelato Adele a proposito di papà Paolo.

Un Futuro Radioso nel Cinema

Adele dimostra di essere pronta a prendersi la scena con naturalezza e dedizione. Le sue prime apparizioni televisive nel programma “Chi ha incastrato Peter Pan” avevano già dato un’anticipazione del suo carisma e della sua capacità di stare davanti alla camera. Insomma la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha già le idee chiare su ciò che vuole fare da grande.

“Operazione Spie” di Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio conosciuti come Luì e Sofì, segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Adele Bonolis. Con il sostegno di una famiglia iconica e una naturale inclinazione per la recitazione, Adele è destinata a lasciare un’impronta indelebile nel panorama cinematografico.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli in uno scatto con la mamma: sono due gocce d’acqua