Elisabetta Gregoraci ha catturato l’attenzione al GP di Monaco con un look esclusivo e una borsa Hermès che, pur se mini, vale una fortuna.
Elisabetta Gregoraci ha trascorso la domenica assistendo al Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo, uno degli appuntamenti più affascinanti del circuito e che ogni anno richiama centinaia di celebrità. Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un look griffato davvero esclusivo.
Elisabetta Gregoraci al Gran Premio di Monaco
Elisabetta Gregoraci vive a Montecarlo vicino all’ex marito Flavio Briatore e al loro figlio Nathan Falco, 14 anni. Come ogni anno, la famiglia si riunisce per assistere al Gran Premio di Formula 1 nel circuito di Monaco, un evento che attira star da tutto il mondo. La Gregoraci per l’occasione non ha rinunciato ad abiti firmati, sfoggiando un mini abito in tweed abbinato a una borsa griffata super esclusiva.
Il look scelto e la borsa esclusiva da 36 mila euro
Elisabetta Gregoraci ha scelto un look semplice ma super griffato. La conduttrice ha indossato un miniabito in tweed a quadretti bianchi e azzurri firmato Balmain: il vestito ha due tasche laterali, una serie di bottoni con il simbolo della Maison che lo chiudono al centro e delle piccole frange. A completare il look per il GP di Monaco, Elisabetta Gregoraci ha abbinato un paio di mocassini bianchi firmati Prada.
La conduttrice ha poi sfoggiato una delle sue borse esclusive e super costose: si tratta del modello Mini Kelly HSS 20 Sellier Craie color avorio con tracolla color mogano. La minibag costa 36mila euro ed è disponibile solo sui siti di rivendita ufficiali, perché pressoché introvabile. È firmata Hermès, che ha dedicato questo modello, grande e piccolo, alla principessa e attrice Grace Kelly che lo rese celebre. Un bell’omaggio alla principessa scomparsa che a Monaco è stata di casa per anni.
LEGGI ANCHE: Flavio Briatore compie 74 anni gli auguri speciali di Elisabetta Gregoraci e il dettaglio della torta