Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Arisa in merito al suo rapporto con l’amore e a cosa è disposta a fare per mantenere viva la relazione. Per la cantante vedere felice il partner è una sua priorità.
Rosalba Pippa, in arte Arisa, si dichiara attualmente single. Dopo diverse storie d’amore non andate bene ha scelto la strada di una solitudine consapevole, nel senso che non è in cerca di un fidanzato al momento. Nonostante un suo post Instagram della scorsa estate dove si mostrava senza veli e disposta a valutare proposte di matrimonio, la cantante confessa di essere stata ironica e di aver voluto sdrammatizzare un momento in cui i social enfatizzano la superficialità dei rapporti. E proprio parlando dell’amore spiega come vive lei una relazione.
Gli amori della cantante
La vita amorosa di Arisa non è stata delle più semplici. Come è successo a tante persone, anche lei ha vissuto alti e bassi nella coppia. Il suo fidanzato storico, il musicista Giuseppe Anastasi, autore di molte sue canzoni, l’ha accompagnata per diversi anni sia nel privato che nel professionale. Dopo essersi lasciati nel 2010, ha ritentato la sorte col suo manager, Lorenzo Zambelli. La loro storia dura peròsolo due anni.
Nel 2020 Arisa si fidanza con Andrea Di Carlo, nonché suo agente. Di questa storia si vociferava che i due si sarebbero sposati, ma questo non è mai successo.
Le dichiarazioni di Arisa in merito al suo rapporto con l’amore
Oggi Arisa afferma non solo di essere single ma che non è nemmeno in cerca di un fidanzato. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante si è soffermata su come lei vive i rapporti e di cosa è in grado di fare pur di vedere felice il partner.
“Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso. Una volta mi ero lasciata con una ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò. “Ti preferisco curvy”. E in un mese ho ripreso 13 chili” – ha detto Arisa. Parole che sono diventate virali in pochissimo tempo.
Leggi anche: Sapete che Gianna Nannini ha le dita amputate? Il racconto “Ho perso due falangi della mano”