Federico Russo

Era Mimmo ne “I cesaroni”, oggi Federico Russo è cresciuto e lo ritroviamo in una nuova serie su Netflix

La sua interpretazione è rimasta nel cuore di migliaia di telespettatori. Il piccolo Mimmo de I Cesaroni è diventato un giovane attore. Federico Russo a breve sarà uno dei protagonisti di una serie Netflix.

I Cesaroni è una di quelle serie televisive italiane che occupano un posto speciale per molte persone. Tra i personaggi vi era Mimmo, il figlio più piccolo di Giulio, interpretato da Claudio Amendola. L’attore che vestiva i ruoli del bambino, Federico Russo, ha praticamente vissuto la sua infanzia sul set ed il pubblico da casa si è particolarmente affezionato a lui. Ma che fine ha fatto oggi? Vi diciamo subito che continua a fare l’attore e presto lo vedremo in una serie Netflix.

Federico Russo
Federico Russo da piccolo – foto Facebook @Federico Russo

Dove rivedremo Federico Russo

Decisamente diverso da come in molti lo ricordano, oggi Federico Russo vuole diventare un attore affermato e la strada che ha intrapreso sembra essere proprio quella giusta. Infatti è uno dei protagonisti di una nuova serie targata Netflix. Stiamo parlando di Adorazione, che racconta le vicende di alcuni adolescenti alle prese con la scomparsa di Elena.

Tra di loro spicca proprio Federico, nei panni di Christian, decisamente cresciuto rispetto al ruolo di Mimmo interpretato ne I Cesaroni. Il suo aspetto è completamente cambiato. Uno stile più deciso e forte, a cominciare dai tatuaggi che sfoggia.

Federico Russo in “Adorazione” – Foto: Instagram/netflixit

La serie di successo I Cesaroni è rimasta nel cuore di migliaia di persone

Per il pubblico televisivo i personaggi di una serie famosa come quella de I Cesaroni rimangono sempre ancorati nel loro ruolo, proprio per l’affetto ed il legame instaurato con i telespettatori. D’altronde stiamo parlando di un prodotto televisivo che tutt’oggi vede ancora la messa in onda delle repliche, sempre molto seguite.

Se da un lato è bello che i personaggi rimangano nel cuore delle persone, dall’altro è giusto che gli attori provino nuove strade e comincino a distaccarsi dai ruoli che hanno interpretato per tanti anni. Come nel caso di Federico. Riuscirà a far dimenticare ai telespettatori Mimmo?

Leggi anche: Ricordate Alessandro Vigilante ad Amici? Oggi è un noto stilista, di recente ha vestito Laura Pausini