Se ne sono dette di tutti i colori dai salotti televisivi e sulle pagine social. Ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno e sembra essere proprio così per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sono tornati insieme.
Si sono conosciuti tra le mura della casa del Grande Fratello, un amore che ha visto la nascita di una bambina e una dolorosa separazione sotto gli occhi di tutti: la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrava essere arrivata al capolinea. Dopo le interviste a Verissimo da Silvia Toffanin e le dure parole che si sono scambiati a vicenda, sembrava davvero impossibile un ritorno di fiamma. Ed invece la coppia è tornata più unita che mai. In occasione del popolare Festival Coachella che si svolge a Los Angeles, i due sono stati avvistati insieme. E i fan dei “Basciagoni” già sognano di tifare nuovamente per i loro beniamini.
La foto pubblicata sui social di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme
Sui loro profili social ufficiali non vi è traccia di questo ritorno di fiamma. Evidentemente preferiscono tenere riservata la loro storia, soprattutto dopo il caos mediatico avvenuto qualche mese fa. Essendoci pure una bambina di mezzo, la piccola Celine di quasi un anno, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno facendo un passo dopo l’altro mantenendo per loro un amore nato sotto i riflettori.
Le voci e i rumors su un loro riavvicinamento c’erano già da un po’. Ma adesso sui social sono comparse le immagini della coppia insieme durante il Coachella, il festival di musica pop più importante al mondo. E questi scatti non lasciano più spazio a nessuna interpretazione: i Basciagoni sono tornati insieme.
Oggi bilancio super positivo direi redditizio felice per Ale & Sophie 🥰 #basciagoni pic.twitter.com/RhCFxuvdRO
— laisa77 (@LouiseArdu51138) April 21, 2024
La coppia ha sempre avuto grande sostegno da parte dei loro fan che li seguono dai primissimi tempi in cui si sono conosciuti al Grande Fratello. Poi la storia proseguita fuori e la nascita di Celine hanno rafforzato ancora di più il loro legame. O almeno così sembrava. Fino a quando la coppia non aveva annunciato di essersi lasciata.
Ma adesso sembra che i Basciagoni abbiano superato la crisi e le accuse di tradimenti siano solo un ricordo del passato. Per buona pace dei loro sostenitori.
Leggi anche: Chiara Ferragni torna sui social, il “revenge dress” non passa inosservato: brand e prezzo